www.industria-online.com
Gleason News

KISSsoft lancia il nuovo sito web

Con il lancio del nuovo sito web, KISSsoft concentra la propria strategia nella digitalizzazione dei processi rivolti ai clienti presentando una piattaforma di download di informazioni di semplice accesso e fruibilità.

KISSsoft lancia il nuovo sito web

KISSsoft.com offre contenuti rivisti e strutturati, nuovi servizi e funzioni in un aspetto grafico elegante e soprattutto in otto versioni linguistiche differenti in modo da permettere un accesso globale a tutti i clienti.

Il portale dei clienti “MyKISSsoft” integrato nel sito web pone quindi il cliente al centro dell’attenzione con una possibilità di interazione continuativa, una navigazione semplice ed intuitiva e la facoltà di ricevere qualsiasi tipo d informazione in tempo reale e nella sua specificità.
KISSsoft presenta l’intera gamma di prodotti e servizi dall’ingegneria, al software sino alle schede tecniche.

Inoltre esiste un “filtro” che permette al cliente di effettuare delle ricerche più particolareggiate in relazione ai contratti, ai preventivi, alle versioni di prova o ai nominativi dei referenti. Chiaramente queste sono solo alcune delle potenzialità del nostro nuovo sito.

www.gleason.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP