www.industria-online.com
Southco

LA NUOVA MANIGLIA GIREVOLE CON SERRATURA ELETTRONICA COMPATIBILE CON SCHEDE DI PROSSIMITÀ HID GENERA UN’USCITA WIEGAND

Southco® ha recentemente lanciato la sua nuova chiusura elettronica H3-EM con maniglia girevole e lettore di prossimità integrato che, oltre ad offrire le funzionalità di blocco elettronico e monitoraggio della versione originale H3-EM, integra un lettore di prossimità da 125KHz e genera un’uscita Wiegand standard. Questa maniglia girevole completamente integrata può essere facilmente utilizzata con sistemi di controllo dell’accesso Wiegand nuovi o preesistenti per aggiungere punti di accesso senza chiave e incorporare credenziali di operatori già impostate.

LA NUOVA MANIGLIA GIREVOLE CON SERRATURA ELETTRONICA COMPATIBILE CON SCHEDE DI PROSSIMITÀ HID GENERA UN’USCITA WIEGAND
La maniglia H3-EM con lettore di prossimità integrato prevede una semplice preparazione a foro singolo del pannello, risultando pertanto compatibile con le specifiche standard degli armadi industriali per semplificare l'integrazione OEM o il retrofit su campo. Una volta collegata a qualunque sistema di controllo degli accessi, la maniglia H3-EM con lettore di prossimità integrato consente inoltre al cliente di monitorare e registrare gli accessi alle serrature elettroniche producendo un audit trail utilizzabile per aiutare a dimostrare la conformità ai requisiti regolatori, quali HIPAA, HITECH e Sarbanes-Oxley.

Sonny Van Ngo, progettista delle applicazioni su campo, aggiunge: “la maniglia elettronica girevole H3-EM con lettore di prossimità integrato consente agli utilizzatori di potenziare il proprio sistema di controllo degli accessi tramite la semplice installazione di un’unica soluzione standardizzata, garantendo funzionalità affidabili e comprovate di controllo e monitoraggio locale e remoto.”

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP