www.industria-online.com
WIDIA

La serie M200 di WIDIA rende più produttive le operazioni di fresatura

WIDIA™ è orgogliosa di annunciare la fresa a copiare M200™ come ultima aggiunta alla linea di utensileria Victory™ WIDIA. La nuova serie M200 di WIDIA fissa standard di prestazioni e produttività nei settori della stampistica, dell’energia e aerospaziale ed è stata progettata per le massime prestazioni in applicazioni che vanno dalla sgrossatura alla semifinitura.

La serie M200 di WIDIA rende più produttive le operazioni di fresatura
I rivoluzionari inserti bilaterali IC12mm impiegati in questa piattaforma possono essere utilizzati in operazioni di fresatura e materiali dei pezzi di tipo diverso. Questa serie di inserti di fresatura è disponibile in tre distinte geometrie, che sono state specificamente progettate per più lavorazioni di fresatura: ML per acciaio inossidabile e superleghe; MM per fresatura generica, acciaio compreso; e MH per applicazioni pesanti come ghisa e acciaio ad alta resistenza. Con 12 taglienti, la serie M200 offre un costo per tagliente competitivo.

Disponibile nei gradi di fresatura WK15PM, WP25PM, WU35PM e WP35CM, la M200 è stata progettata per lavorare efficacemente ad alte velocità ed è progettata per una maggiore durata dell’utensile in operazioni che vanno dalla sgrossatura alla semifinitura. Inoltre, la caratteristica antirotazione inclusa in questa piattaforma aumenta la stabilità degli inserti e garantisce la sicurezza durante l’uso.

I corpi utensile della serie M200 sono disponibili con adduzione di refrigerante interno, incluse le tipologie con attacco filettato, Weldon®, cilindrico e frese a manicotto. Ogni tipo di corpo è stato progettato con una caratteristica antirotazione di facile uso che assicura un’eccellente stabilità alle velocità di avanzamento e forze di taglio più elevate. Ciascuno dei corpi utensile ha un angolo di spoglia maggiore per permettere applicazioni di fresatura di tasche, profilatura e lavorazione a 5 assi.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP