www.industria-online.com
Kennametal

Le nuove testine KSEM PLUS B1 estendono la gamma di prodotti KSEM PLUS di Kennametal

Il sistema modulare semplice ma efficace KSEM PLUS™, abbina i benefici della punta modulare KSEM™ (elevati avanzamenti e rapporti lunghezza-diametro [L/D]) con i benefici di una punta indexabile (elevate velocità e bassi costi applicativi) è l’attuale riferimento del settore quando si tratta di applicazioni di foratura di grandi dimensioni. Kennametal estende ora la sua gamma KSEM PLUS introducendo le nuove testine KSEM PLUS B1 con pattini guida per offrire un minore costo per foro in condizioni di foratura difficili.

Le nuove testine KSEM PLUS B1 estendono la gamma di prodotti KSEM PLUS di Kennametal
Le capacità potenziate delle testine B1 possono gestire forature a pacco, uscite inclinate, forature attraverso fori incrociati e condizioni di taglio interrotte. Con i nuovi pattini guida, le testine KSEM PLUS B1 beneficiano di una guida accurata della testina durante la foratura attraverso fori perpendicolari con diametri fino al 50% del diametro della punta. Esse eliminano inoltre segni e solchi a spirale e permettono applicazioni di fori passanti assicurando un'altà qualità ed affidabilità dei processi produttivi.

Le testine KSEM PLUS B1 offrono due taglienti effettivi assicurando avanzamenti elevati per ridurre il carico per tagliente, compensare le forze radiali e prevenire l'intasamento dei trucioli per tagliente. Sono disponibili in dimensioni standard da 28 a 70mm e in soluzioni customizzate da 28 a 127mm.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP