www.industria-online.com
Kennametal

Il nuovo sito web Kennametal offre un accesso globale alla conoscenza

Con il sito web appena riprogettato di Kennametal Inc., “Visitateci all’indirizzo www.kennametal.com” ha assunto un nuovo significato e valore.

Il nuovo sito web Kennametal offre un accesso globale alla conoscenza
A sottolineare le attività dell’azienda in tutto il mondo, il sito web può essere visualizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Cinese, Giapponese e Coreano. La home page offre un formato funzionale chiaro, permettendo all’utente di accedere rapidamente alle informazioni relative agli utensili di Kennametal per prodotto, settore industriale, servizi, risorse e supporto.

“Prodotti” porta l’utente a soluzioni per il miglioramento della produttività nelle lavorazioni metalliche, nelle attività estrattive, nei trattamenti superficiali e nei materiali avanzati. “Settori industriali” offre riferimenti incrociati a soluzioni nei settori aerospaziale, dei trasporti, dell’energia, del movimento terra, della meccanica generale e delle macchine utensili. “Servizi” offre descrizioni vitali e programmi costo-per-parte innovativi, mentre “Risorse” contiene calcolatori di velocità e avanzamento, guide alla conversione della durezza e della geometria, disegni CAD, come localizzare rivenditori ed esperti di formazione e tutti i cataloghi Kennametal, incluso l’ultimo Catalogo Master 2013.
Le pagine di descrizione approfondita dei prodotti offrono strumenti di valore come video, dove disponibili, caratteristiche e benefici completi, prodotti in abbinamento e accesso con un solo click per chattare dal vivo con un rappresentante del servizio clienti Kennametal.

Per maggiori informazioni, inclusi articoli sulle soluzioni di produttività Kennametal negli ambienti più difficili del mondo, visitate il nuovo www.kennametal.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP