www.industria-online.com
Verlinde

Il nuovo sito web www.verlinde.fr e www.verlinde.com

Il nuovo sito web www.verlinde.fr e www.verlinde.com
Di pari passo con lo sviluppo dell'azienda, il sito web Verlinde ha adottato nella sua nuova versione un approccio maggiormente orientato al cliente, con la presentazione dettagliata di tutti i servizi offerti e con una "vetrina del prodotto" che visualizza il nuovo paranco elettrico a catena EUROCHAIN VR. Tutte le informazioni chiave sono adesso a portata di clic, e in ogni pagina del prodotto, sono disponibili brochure, manuali tecnici e foto ad alta risoluzione che possono essere scaricati. Ai partner distributori o integratori, per ogni prodotto vengono proposti flash code (QR Code).

Vengono inoltre fornite notizie di attualità, come la presenza ai saloni o le ultime tipologie di applicazione ed è possibile accedere ai comunicati stampa e alle newsletter. È inoltre possibile richiedere preventivi direttamente sul sito con apposito form di contatto tramite il quale ci si può rivolgere a tutti i servizi aziendali.

Al momento il sito è bilingue, francese e inglese, e sono in preparazione le versioni italiana, spagnola e olandese, che saranno disponibili nei prossimi mesi, unitamente a sezioni dedicate alla ricerca di personale e al centro di formazione.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP