www.industria-online.com
Rafi

Personalizzate e consegnate pronte per l’installazione: unità chiuse e compatte per il comando decentralizzato

Berg/Ravensburg, Germania - Per le applicazioni di comando decentralizzato, le nuovissime unità "RAFIX in the Box" offrono ai clienti la massima libertà di personalizzazione per numero e tipologia dei dispositivi di comando integrati, dimensioni della custodia e connettori. RAFI fornisce le unità di comando compatte già pre-assemblate e subito pronte per essere collegate.

Personalizzate e consegnate pronte per l´installazione: unità chiuse e compatte per il comando decentralizzato
Figura: RAFIX IN THE BOX: le custodie RAFIX si possono personalizzare liberamente con i dispositivi di comando delle serie RAFIX 22 FS+ o RAFIX 22 FSR.

Le custodie in alluminio pressofuso verniciate a polvere sono disponibili in dimensioni standard con una larghezza di 57 mm o 82 mm e una lunghezza di 100 mm, 150 mm o 200 mm. Nella versione di dimensioni ridotte, si può disporre di una singola fila di connettori, mentre la versione larga può essere dotata di comandi su due file. Per personalizzare la dotazione di queste unità, i clienti possono scegliere tra i dispositivi di comando della serie RAFIX 22 FS+ e RAFIX 22 FSR. Grazie alla loro ridotta profondità di incasso, l'altezza delle custodie di questi prodotti è di soli 32 mm. Gli elementi di azionamento disponibili includono pulsanti illuminabili con calotte sporgenti o piatte, selettori, interruttori a chiave e pulsanti a fungo, pulsanti di arresto di emergenza, elementi luminosi e manopole a potenziometro. Per un utilizzo in condizioni climatiche avverse, di esposizione a forti sollecitazioni meccaniche o in condizioni di estrema sporcizia, RAFI raccomanda l’utilizzo delle serie di dispositivi di comando per applicazioni gravose RAFIX 22. A seconda delle esigenze, le custiodie RAFIX possono essere utilizzate anche come unità portatili. Tali custodie possono essere dotate di piedini magnetici, compresi negli accessoriopzionali, per essere facilmente fissate a qualsiasi superficie metallica ogni qualvolta non vengano utilizzate. Le custodie RAFIX possono anche essere montati su pareti o profili da 40 mm con accessori come morsetti e staffe di montaggio.

I collegamenti delle unità possono essere liberamente configurati secondo le specifiche del cliente: sono disponibili tutti i tipi comuni di connettori e cavi, lunghezze e raccordi. Grazie al loro design robusto con grado di protezione fino a IP65, a un’efficace schermatura EMV e ad interruttori e pulsanti di alta qualità, le custidie RAFIX offrono un’affidabilità eccellente e una commutazione precisa. Con una custodia RAFIX, i clienti ricevono un prodotto utilizzabile immediatamente e configurato esattamente con la dotazione conforme alle loro esigenze, in cui tutti i dispositivi sono già completamente cablati rispettando le loro specifiche individuali.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP