www.industria-online.com
Verlinde

EUROCRANE ASIA FORNISCE APPARECCHIATURE DI SOLLEVAMENTO VERLINDE PER LA CENTRALE IDROLETTRICA DI NARESUAN DAM

All'azienda tailandese Eurocrane (Asia) Co., Ltd. sono state affidate, dall'appaltatore principale ITD (Italian Thai Development Public Company Limited), la fornitura e l'installazione di un carroponte completo nella centrale idroelettrica da 8,4 MW NARESUAN DAM nella provincia di Pitsanulok, nel nord della Tailandia, una delle nuove centrali commissionate dall'EGAT (Electricity Generating Authority of Thailand) nel quadro di un piano strategico finalizzato ad aumentare la capacità di produzione di energia elettrica pulita destinata alla parte settentrionale del paese.

EUROCRANE ASIA FORNISCE APPARECCHIATURE DI SOLLEVAMENTO VERLINDE  PER LA CENTRALE IDROLETTRICA DI NARESUAN DAM
Eurocrane (Asia) ha installato un paranco VERLINDE sul carroponte utilizzato nella centrale. Si tratta di un paranco a fune elettrico EUROBLOC con una portata di sollevamento di 60/12,5 tonnellate ed una campata di 11 m, con una notevole manovrabilità a 33 m per gli interventi sul rotore in corrispondenza della turbina posta a 33 m sotto il livello del carroponte. Il rotore deve poter essere sollevato delicatamente fino al piano inferiore in un'unica operazione. Il paranco utilizza una lunghezza di tamburo speciale per poter raggiungere l'altezza di sollevamento richiesta e la concezione perfettamente verticale del sollevamento serve per mantenere il gancio sempre in posizione centrale al fine di garantire la precisione del movimento.

Nelle centrali elettriche i carriponte sono molto importanti, essendo l'unica attrezzatura che consente di effettuare interventi sulla turbina. Il carroponte serve per il sollevamento e l'installazione del rotore. Sono pertanto necessarie sicurezza, affidabilità ed elevata precisione di movimento per garantire che tutti i componenti ed il personale si trovino nelle condizioni di lavoro migliori.

Eurocrane Asia è un'azienda locale produttrice di apparecchiature di sollevamento, che ha acquisito una grossa esperienza nei carriponte per centrali elettriche dell'EGAT (ad es. Khundan-prakarnchon Dam, nella provincia di Nakornnayok) e di numerose altre centrali pubbliche e private. L'azienda fornisce quanto di meglio in fatto di carriponte grazie all'uso dei paranchi VERLINDE.
Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito web www.eurocrane.co.th

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP