www.industria-online.com
NORD Drivesystems

Assistenza tramite APP per l’uso mobile

NORD DRIVESYSTEMS diventa mobile: Con la NORDCON APP e la chiave Bluetooth NORDAC ACCESS BT lo specialista di azionamenti ha creato una soluzione di messa in servizio e assistenza mobile per tutti gli azionamenti NORD.

Assistenza tramite APP per l’uso mobile
La NORDCON APP e il NORDAC ACCESS BT offrono una soluzione di messa in servizio e assistenza mobile per tutti gli azionamenti NORD.
Fonte immagine: NORD DRIVESYSTEMS

La NORDCON APP e la chiave Bluetooth NORDAC ACCESS BT per tutti i componenti elettronici NORD permettono il monitoraggio degli azionamenti attraverso un cruscotto, l’analisi degli azionamenti attraverso una comoda funzione oscilloscopio e la parametrizzazione degli azionamenti per tutti i sistemi di azionamento NORD. La visualizzazione basata su cruscotto può essere utilizzata per il monitoraggio e la diagnosi dei guasti degli azionamenti. Grazie alla funzione help e il rapido accesso ai parametri, il settaggio delle unità di azionamento è semplice e intuitiva. Nel modo stand-alone, il NORDAC ACCESS BT può essere utilizzato anche per il backup e il recupero dei parametri degli azionamenti. La NORDCON APP e il NORDAC ACCESS BT sono disponibili per tutta l’elettronica di azionamento NORD e possono essere utilizzati sia con gli inverter decentralizzati che gli inverter per armadi di controllo come il nuovo NORDAC PRO SK 500P.

Valore aggiunto per il lavoro quotidiano
Il NORDAC ACCESS BT è utilizzato come link fra il dispositivo terminale mobile e l’app. La chiave Bluetooth è utilizzata direttamente sull’inverter. Gli utenti hanno quindi un pratico accesso ai dati degli azionamenti e mantengono il pieno controllo. Il NORDAC ACCESS BT può essere utilizzato anche senza l’app, per esempio per memorizzare i dati dei parametri. Se l’inverter viene danneggiato o se l’azionamento deve essere sostituito, i parametri originali possono essere facilmente caricati dalla chiavetta. E’ anche possibile il trasferimento dei parametri fra un azionamento e un PC. L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android su App Store o Google Play.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP