www.industria-online.com
Fanuc News

Nasce Tomorrow Factory

Dall’esperienza FANUC il primo incubatore di Industria 4.0.

Nasce Tomorrow Factory

L’Industria 4.0 rappresenta il main focus dell’innovazione di oggi. L’ecosistema industriale sta operando una grande trasformazione dei sistemi produttivi, grazie ad automazione e miglioramenti tecnologici che consentono l’aumento della produttività e la riduzione degli sprechi.

L’acquisizione e l’implementazione di tecnologie richiedono, però, un cambio di paradigma: dal vecchio concetto di fabbrica alla nuova fabbrica intelligente.
Fanuc, leader mondiale dell’automazione, punta a sostenere le aziende in questo processo: dal 1956, ricerca e sviluppo sono al servizio di realtà che intendono massimizzare la produzione industriale in modo “smart”.

Oggi la multinazionale giapponese apre le sue porte per mettere a disposizione delle imprese italiane uno strumento in più per il loro futuro: Tomorrow Factory. Tomorrow Factory nasce con l’obiettivo di fare conoscere e approfondire queste tematiche: un palinsesto di incontri dedicato imprenditori, manager e responsabili aziendali che desiderano apprendere come sfruttare al meglio l’applicazione delle tecnologie nell’Industria 4.0.

Si tratta di un importante strumento per rendere la Smart Industry un’opportunità di ammodernamento dell’impresa e di crescita del proprio business.

www.fanuc.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP