www.industria-online.com
Vega News

VEGA completa il proprio portafoglio di sensori

Dalla semplicità alla complessità.

VEGA completa il proprio portafoglio di sensori
Con i nuovi sensori di pressione VEGABAR e i nuovi interruttori di livello VEGAPOINT, VEGA si posiziona come fornitore di soluzioni complete per il rilevamento di livello e pressione nei processi dell’industria alimentare efarmaceutica. Le serie di strumenti compatti sono realizzate ad hoc per le applicazioni standard basate sui più elevati livelli qualitativi o igienici.

Il sistema di adattatori standardizzato e gli attacchi di processo normalizzati garantiscono la flessibilità necessaria per contenere gli oneri e minimizzare la gestione del magazzino. Una visualizzazione a 360° dello stato d’intervento offre massima sicurezza. Il colore dell’anello luminoso è selezionabile a piacere tra oltre 256 tonalità e consente il rapido riconoscimento degli stati d'intervento da qualsiasi punto di osservazione, anche con intensa luce diurna.

Il sistema di adattatori igienici standardizzato e flessibile della nuova serie di strumenti riduce gli oneri e minimizza la gestione del magazzino.

I nuovi sensori si contraddistinguono per la comunicazione universale. Il protocollo standard IO-Link consente il trasferimento intelligente dei dati e la semplice integrazione nell’impianto.

www.vega.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP