www.industria-online.com
SIC Marking

Il codice Data Matrix: tracciabilità MVRC secondo SIC Marking!

Le imprese produttrici che hanno problemi di tracciabilità stanno mostrando un forte interesse per il codice di marcatura Data Matrix, che sta oggi incontrando un’accettazione unanime. SIC Marking è un riferimento per la tracciabilità a livello mondiale. L’azienda ha sviluppato e installato migliaia di sistemi di marcatura e lettura basati sulla visione. Tutti i settori manifatturieri stanno adottando il codice Data Matrix grazie alla sua capacità di immagazzinamento di informazioni e alla sua leggibilità.

Il codice Data Matrix: tracciabilità MVRC secondo SIC Marking!
Un codice Data Matrix è composto da recessi (nella marcatura a micropunti) o celle quadrate (nella marcatura laser). In tutti i casi, la qualità della marcatura del codice è il fattore predominante per facilitare la lettura mediante videocamere.

SIC Marking offre ai suoi clienti la soluzione più completa del mercato per la tracciabilità delle loro parti, dalla marcatura alla lettura automatica durante il processo di produzione e al follow-up statistico per ottimizzare la tracciabilità.

Questo è l’MVRC, il sistema di tracciabilità di SIC Marking:
- Marcatura: padronanza delle tecnologie di marcatura Data Matrix (marcatura a micropunti/punti, laser).
- Verifica: analisi dettagliata del codice Data Matrix per verificare la qualità della marcatura e prevedere qualsiasi deriva del sistema.
- Lettura: lettura automatica affidabile al 100% del codice Data Matrix in qualsiasi fase del processo.
- Comunicazione: gestione della marcatura e lettura dei dati utilizzando il software di tracciabilità SIC Vision.

Per ulteriori informazioni su questo argomento,
Visitate il nuovo sito web di SIC MARKING www.sic-marking.fr e scoprite il suo contenuto arricchito. Potete ottenere una conoscenza approfondita del Data Matrix, leggere applicazioni presso clienti e anche cercare argomenti di marcatura in base al materiale o al tipo di articolo!

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP