www.industria-online.com
NSK

Il Dott. Ulrich Nass nuovo CEO di NSK Europe Ltd

Il Consiglio Direttivo di NSK Ltd. ha annunciato la promozione del Dott. Ulrich Nass a Chief Executive Officer di NSK Europe Ltd. La nomina è effettiva dall'1 ottobre 2019. Con la stessa decorrenza il Dott. Nass è stato nominato Vice President di NSK Ltd. Da quando ha assunto l'incarico di Chief Operating Officer nel febbraio 2019, Nass ha avviato la trasformazione di NSK Europe in ottica futura.

“A nome di tutti i membri del Consiglio Direttivo,” ha dichiarato Masatada Fumoto, predecessore del Dott. Nass, “mi congratulo con il Dott. Nass per la sua nomina e gli auguro di avere pieno successo nel suo nuovo ruolo per la crescita futura di NSK Europe e le sfide che ci attendono.”

Masatada Fumoto era arrivato in NSK nel 1984 ed era diventato Chief Executive Officer di NSK Europe Ltd. nell'aprile 2018. Manterrà il suo incarico di Executive Vice President di NSK Ltd. e Head of Automotive Steering & Actuator Division HQ.

NSK è una multinazionale impegnata nella ricerca, progettazione e produzione di soluzioni di Motion & Control a supporto di applicazioni nell'ambito della mobilità e dell'industria. Attualmente l'azienda è il principale fornitore di cuscinetti in Giappone e il terzo nel mondo per quota di mercato.

Il Dott. Ulrich Nass è stato nominato Chief Executive Officer di NSK Europe Ltd. dall'1 ottobre 2019. Da quando ha assunto l'incarico di Chief Operating Officer nel febbraio 2019, Nass ha avviato la trasformazione di NSK Europe in ottica futura.
 

Il Dott. Ulrich Nass nuovo CEO di NSK Europe Ltd

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP