www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Universal Robots Espone A Cibus Tec A Parma

Universal Robots insieme al CSI (Certified System Integrato) Tecoma parteciperà all'edizione 2019 di Cibus Tec che si terrà dal 22 al 25 ottobre presso Fiera di Parma.

Cibus Tec si caratterizza per essere uno degli appuntamenti a più alto contenuto di innovazione nel panorama fieristico italiano. Nello specifico il core della fiera riguarda le tecnologie applicate al settore alimentare.

Universal Robots e il partner esporranno in fiera 3 robot collaborativi UR e-Series:

- 2 UR5e impegnati in un pick and place di prodotti alimentari confezionati e non, di varie consistenze e dimensioni, con l'utilizzo della pinza adattiva modulare mGrip.

Integrando la versatilità del sistema di presa SoftRobotics con i vantaggi dei cobot di Universal Robots, sono state ideate soluzioni in cui è stato possibile selezionare e movimentare gli articoli interessati con una delicatezza e destrezza pari alla “mano umana”, mantenendone intatte le qualità e rispettando gli standard di sicurezza per il contatto e il consumo degli alimenti.

- 1 UR10e che movimenterà con mano di presa Robotiq Hand-E Adaptive Gripper dei componenti pneumatici Vesta (cilindri, valvole ed elettrovalvole) su una parete.

Appuntamento dal 22 al 25 ottobre, Padiglione 2, stand 56.

Clicca qui per ricevere i biglietti.

www.universal-robots.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP