www.industria-online.com
MEDIAWORLD

La nuova esperienza digitale personalizzata di Emerson trasforma le procedure operative

Gli strumenti digitali offrono incrementi della produttività misurabili con processi semplificati ed una collaborazione di livello elevato.

La nuova esperienza digitale personalizzata di Emerson trasforma le procedure operative
La nuova esperienza digitale personalizzata di Emerson, MyEmerson, accelera la trasformazione digitale collegando le persone e la tecnologia attraverso procedure operative semplificate ed una migliore collaborazione.

Con un account online MyEmerson, gli utenti possono accedere agli strumenti digitali per progettare rapidamente soluzioni, gestire software e risorse installate, accedere a corsi di formazione, collaborare con esperti, snellire le procedure di approvvigionamento e migliorare la visibilità nella cronologia degli acquisti e nelle tendenze.

"Guidati dalla nostra interazione personale con la tecnologia digitale, oggi i clienti hanno nuove aspettative relative a velocità ed accesso alle informazioni", ha spiegato Brad Budde, vicepresidente dell'esperienza digitale dei clienti, Emerson Automation Solutions.

"I nostri clienti desiderano ancora usufruire di competenze umane ma ora si aspettano anche una notevole esperienza digitale. La combinazione di queste due esperienze per fornire immediatamente informazioni ed utilizzarle per risolvere i problemi in maniera più rapida è ciò che promuove il nuovo valore commerciale".

Gli strumenti di progettazione aiutano i tecnici a collaborare, ottenere fiducia in un settore in evoluzione e semplificare le procedure manuali che richiedono un notevole dispendio di tempo. Con strumenti di configurazione, selezione e dimensionamento online per strumentazione di misurazione, valvole, attuatori, controllo dei fluidi, soluzioni pneumatiche ed elettriche, i tecnici possono specificare soluzioni in maniera affidabile e precisa in base ai loro requisiti ed alle condizioni di processo.

Mediante l'impiego di strumenti digitali, i tecnici possono configurare la strumentazione più rapidamente del 93%, in genere risparmiando oltre 100 ore di progettazione annuale.

Per i professionisti dell'approvvigionamento, MyEmerson include l'accesso all'acquisto online ed alle risorse di gestione dei fornitori. Quando le soluzioni vengono selezionate e configurate dalle controparti di progettazione, le informazioni vengono trasmesse senza problemi al team di approvvigionamento, eliminando la necessità di passaggi manuali e voci duplicate di codici modello.

Il personale addetto all'approvvigionamento può quindi creare elenchi di richieste, generare preventivi e compilare automaticamente ordini di acquisto. Con una maggiore visibilità dello stato e della cronologia degli ordini, i team di approvvigionamento hanno accesso alle informazioni necessarie per promuovere processi più efficienti.

Il percorso di sviluppo di MyEmerson sarà incentrato sulla gestione di software, hardware e miglioramento delle competenze della forza lavoro. Grazie ad un accesso più semplice alla documentazione tecnica, un'identificazione più facile della posizione del dispositivo e la capacità di avviare riparazioni, sostituzioni od interventi di assistenza laddove necessario, le aziende migliorano la manutenzione e le efficienze di pianificazione dei cambiamenti.

Passando dalla gestione manuale di varie applicazioni software, aggiornamenti e licenze, gli utenti potranno operare attivamente e gestire il loro portafoglio di software tramite un unico punto di accesso. Sia i record hardware sia quelli software saranno strettamente integrati ad una formazione pertinente, offrendo informazioni tracciabili ed accessibili nella stessa esperienza.

www.emerson.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP