www.industria-online.com
ElectroCraft

ElectroCraft Espande la Famiglia di Azionamenti per Motori CC CompletePower Plus

ElectroCraft, fornitore globale di motori e soluzioni per il controllo del movimento a potenza frazionaria, ha ampliato la sua gamma di azionamenti per motori CC CompletePower Plus Universal Drive e PRO-Series.

ElectroCraft Espande la Famiglia di Azionamenti per Motori CC CompletePower Plus

L’azionamento CompletePower™ Plus Universal Drive abbinato al software di configurazione ElectroCraft CompleteArchitect™ permette di raggiungere prestazioni, efficienza e flessibilità di livello superiore utilizzando una tecnologia di controllo digitale all’avanguardia, insieme ad un’interfaccia utente intuitiva e altamente configurabile. Perfetto per una vasta gamma di applicazioni, l’azionamento Universal Drive offre molteplici metodi di controllo, tra cui velocità analogica, coppia analogica o posizionamento a passi e direzione ed è pienamente compatibile con una vasta gamma di tipologie di motori, tra cui motori CC senza spazzole (brushless), motori a spazzole PMDC, motori passo-passo ad anello aperto e ad anello chiuso. Sono previste quattro taglie di modelli, che supportano avvolgimenti del motore da 12 a 80 V CC e forniscono corrente di uscita continua fino a 24 A e 60 A di picco, mentre vengono offerte anche versioni personalizzate per soddisfare i requisiti specifici dei clienti OEM.

Per le applicazioni che richiedono capacità di controllo più avanzate, la serie PRO di ElectroCraft è la risposta più adatta. Gli azionamenti della serie PRO incorporano un controller di movimento completamente programmabile con connettività di rete incorporata e sono disponibili in una varietà di configurazioni hardware, tra cui stand-alone, per montaggio su scheda PCB o come parte di una soluzione di azionamento motore integrata. Indipendentemente dal fatto che serva controllare un singolo azionamento o più azionamenti in un sistema collegato in rete, la configurazione e la programmazione sono sempre molto semplici e intuitive con il potente software MotionPRO Suite di ElectroCraft.

“ElectroCraft offre ai clienti alcuni degli azionamenti per motori a corrente continua più potenti, flessibili e facili da usare oggi disponibili sul mercato”, ha affermato Scott Rohlfs, Global Director of Product Marketing. “Insieme alla nostra vasta gamma di motori, motoriduttori e attuatori lineari, ElectroCraft offre soluzioni di movimento complete per praticamente qualsiasi applicazione a potenza frazionaria.”

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP