www.industria-online.com
Seco Tools

Seco Tools espande la famiglia di inserti in ceramica CW100 per una lavorazione prevedibile e sicura delle superleghe

Per i clienti che cercano una soluzione all'imprevedibile durata degli utensili e alle basse velocità di lavorazione di sgrossatura durante la lavorazione ad alta velocità di superleghe resistenti al calore (HRSA,heat-resistant superalloys), abbiamo ampliato la linea di inserti ceramici ad alta produttività CW100 Secomax. Caratterizzata da nuove geometrie rinforzate con fibre whisker, questa linea di soluzioni ceramiche tonde offre prestazioni superiori per applicazioni aerospaziali e per generazione di energia, che coinvolgono Inconel 718, Hastalloy, Waspaloy, MAR, Nimonic, Rene, Udimet e altre HRSA.

Seco Tools espande la famiglia di inserti in ceramica CW100 per una lavorazione prevedibile e sicura delle superleghe
 
L'ampliamento della qualità CW100 comprende quattro nuovi formati di inserti tondi con due geometrie, E-01020 e T-01020, e quattro geometrie di inserti per scanalatura con larghezze di 3,175 mm (0,125"), 6,35 mm (0,25") e 7,925 mm (0,312"). Come qualità basata su ossido di alluminio con fibre whisker al carburo di silicio (Al2O3-SiC), la CW100 Secomax non solo aumenta le velocità di lavorazione dei materiali in HRSA avanzate, ma garantisce una durata dell'utensile stabile e prevedibile al minor costo possibile per parte. Le fibre whisker in carburo di silicio utilizzano micro geometrie ottimizzate per la massima potenza e resistenza all'usura della ceramica.

Per ulteriori informazioni sulla famiglia di prodotti CW100, puoi contattare il funzionario Seco di zona oppure visitare la pagina prodotto CW100 sul sito www.secotools.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP