www.industria-online.com
Southco

E5

Gli ultimi miglioramenti rendono le chiusure a camme Southco perfettamente adatte a molte applicazioni: settore automobilistico, apparecchiature a bordo autostrade, HVAC, armadi tecnici, apparecchiature medicali, elettronica e telecomunicazioni.

E5
Le modifiche a questa linea, altamente modulare e di facile configurazione, sono state studiate per soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono la praticità e l’intuitività della chiusura a spinta, la scelta di una varietà di materiali – tra cui l’acciaio inox – e l’utilizzo di impugnature a T o a L. Altri miglioramenti apportati alla gamma E5 riguardano le opzioni di stile e controllo dell’accesso, con attuazione manuale, ad attrezzo o a chiave, nonché installazioni a punto singolo o a due punti per adattare la chiusura a una varietà di applicazioni commerciali. Le numerose opzioni disponibili consentono di utilizzare questi dispositivi per applicazioni a impieghi leggeri - quali coperchi e pannelli di accesso nel settore del condizionamento aria, dell’arredo per uffici e dei macchinari industriali - ma anche a impieghi pesanti, quali vani di stivaggio nei veicoli ricreazionali e applicazioni su autobus, mezzi pesanti e vagoni ferroviari. Indipendentemente dalle diverse tipologie di testa, tutte le chiusure della Serie E5 sono dotate di un indicatore di bloccaggio/sbloccaggio.

Inoltre, Southco è in grado di offrire agli utilizzatori delle chiusure a camma tutti i benefici e i vantaggi competitivi dell’azionamento elettromeccanico grazie al controllo elettronico dell’accesso di nuova generazione. Integrando l’avanzato sistema elettronico di controllo Southco in una chiusura meccanica a camma, è possibile aumentare la sicurezza e la praticità d’uso dell’applicazione, esaltandone al contempo il design. In particolare, la chiusura E5 funge anche da esclusione meccanica efficace e versatile sui sistemi di chiusura elettromeccanici.

Jesύs Albillos, Global Product Manager, spiega: “Grazie al design modulare, le chiusure a camma Southco E5 rappresentano le soluzioni più costo-efficaci, versatili e flessibili per porte e pannelli. Il nostro ampio ventaglio di chiusure a camma economiche è disponibile in una varietà di tipologie per adattare la soluzione a specifiche geometrie di telaio e consentono l’installazione in retrofit per sostituire facilmente anche i dispositivi di altre marche.

Rifiutando un approccio basato su grossi volumi e scarsa differenziazione, Southco sta rapidamente acquisendo un’importante quota di mercato in virtù di una sua strategia distintiva incentrata sul cliente. Questo approccio innovativo nello sviluppo delle chiusure a camma consente all’azienda di offrire prodotti caratterizzati da livelli di qualità superiori, elevata funzionalità e migliore esperienza fruitiva per il cliente finale, garantendo pertanto la fidelizzazione di un crescente numero di clienti.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di chiusura a camma Southco visitare www.southco.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP