www.industria-online.com
NORD Drivesystems

NORD Fertigungstechnik ripercorre i suoi primi 20 anni

NORD Drivesystems festeggia l'anniversario ed inaugura l'ampliamento dello stabilimento di Gadebusch.

NORD Fertigungstechnik ripercorre i suoi primi 20 anni
Il 13 Maggio 2011, NORD Drivesystems ha festeggiato il 20° anniversario dello stabilimento di produzione NORD Fertigungstechnik a Gadebusch, Germania. L’azienda ha inoltre festeggiato l’apertura di un nuovo ampliamento dell’edificio, che ha portato la superficie totale dello stabilimento a 11.000 m².All’evento erano presenti il fondatore di NORD G.A. Küchenmeister e il Direttore Amministrativo Jutta Humbert, oltre a Jürgen Seidel, Ministro degli Affari Economici dello stato federale del Mecklenburg-Vorpommern, e Ulrich Howest, Sindaco di Gadebusch.


NORD Fertigungstechnik  impiega oggi uno staff di 199 persone. La storia della sua crescita è iniziata con la lavorazione delle carcasse dei riduttori ed una superficie di 2.000 m². Negli anni successivi, Gadebusch è diventato anche il centro di lavorazione di alberi, ruote dentate e di formatura a freddo delle viti senza fine dei. Nel 2009, lo stabilimento ha iniziato la lavorazione dei componenti utilizzati per i riduttori industriali NORD. Tali riduttori sono caratterizzati da una carcassa MONOBLOCCO e coppie massime in uscita di 229.000 Nm. Lo stabilimento di Gadebusch lavora 24 ore al giorno per sei giorni alla settimana, e la maggior parte dei processi di produzione è completamente automatizzata.


Figura 1: Il fondatore di NORD G.A. Küchenmeister (sinistra) e Jürgen Seidel, Ministro degli Affari Economici dello stato del Mecklenburg-Vorpommern


Figura 2: Situata a Gadebusch, Germania, NORD Fertigungstechnik è stata fondata 20 anni fa

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP