www.industria-online.com
SIC Marking

SIC Marking continua la sua crescita internazionale!

SIC Marking è lieta di annunciare l'acquisizione di ZANIBONI LASER s.r.l. (Italia). Il nuovo nome della società sarà SIC ZANIBONI.

SIC Marking continua la sua crescita internazionale!
 
Esperti in soluzioni su misura per la marcatura e la tracciabilità laser
Fondata nel 1977, ZANIBONI LASER ha sede in provincia di Torino. L'azienda è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni personalizzate di marcatura e tracciabilità laser per i settori automobilistico e meccanico.

Già nel 1994, Zaniboni, titolare dell’azienda, iniziò a introdurre la tecnologia laser nelle sue soluzioni di marcatura e tracciabilità, diventando così un pioniere dell'integrazione di questa tecnologia.

In oltre 40 anni di esperienza, Zaniboni Laser è riuscita non solo ad affermarsi come azienda di riferimento in Italia e a livello internazionale, ma anche a stabilire partnership strategiche con gruppi internazionali come SKF, ai quali ha fornito diverse centinaia di soluzioni in tutto il mondo.

Nuove ambizioni in Italia (e altrove!)
«Siamo molto soddisfatti di questa nuova acquisizione in Italia. Questo ci permetterà di rafforzare la nostra posizione non solo in Italia, dove abbiamo una trentina di persone, ma anche presso diversi clienti chiave a livello internazionale. Devo dire che siamo rimasti molto impressionati dal know-how del team Zaniboni. Sono dei veri esperti nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni su misura per la marcatura e la tracciabilità laser. Siamo impazienti di iniziare la nostra collaborazione così da poter offrire nuove proposte e nuovi servizi ai nostri clienti italiani e successivamente a tutto il mondo» afferma Jean-Manuel PAUCHET, direttore generale di SIC Marking.

SIC Marking continua la sua crescita internazionale!

Francesco Zaniboni (CEO di SIC Zaniboni) dichiara: «Per garantire la nostra futura crescita è stato fondamentale per noi entrare a far parte di un gruppo internazionale specializzato in marcatura e tracciabilità industriale: ciò ci ha anche permesso di completare la nostra offerta. La scelta di SIC Marking ci è sembrata ovvia. Quello che ci ha colpito sono: la capacità di innovazione, la cultura incentrata sul cliente, l'ampio portafoglio dei servizi e, infine, l’impronta internazionale. Anche il fatto che SIC Marking sia in crescita da diversi anni è stato un fattore decisivo: non è il risultato di un caso, ma è ovviamente merito di persone di talento»

 
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP