www.industria-online.com
NORD Drivesystems

NORD DRIVESYSTEMS da 30 anni in Danimarca

Da Tinglev al Polo Nord o quasi

NORD DRIVESYSTEMS da 30 anni in Danimarca
Da 30 anni NORD-Gear Danmark - dalla sua sede di Tinglev - serve il mercato Danese fino alla lontana Groenlandia

Nel 2019 NORD-Gear Danmark festeggia il suo 30° anniversario. La filiale danese di NORD DRIVESYSTEMS è stata infatti fondata nel 1989 a Tinglev sotto la direzione di Per Hendrick Juhl.

Quest'anno, NORD-Gear Danmark, una filiale di NORD DRIVESYSTEMS può guardare ai sui primi 30 anni di successo. Nel 1989 le vendite sono iniziate in un edificio in affitto nella cittadina di Tinglev, nella Danimarca meridionale. Nel 2000 l'azienda si è trasferita nella sede di nuova costruzione con 400 m2 di superficie uffici e 600 m2 di superficie magazzino a pochi chilometri più a est in Kiplev. La sede centrale di NORD-Gear Danmark è ancora nello stesso luiogo. L'azienda è in una posizione favorevole sul piano logistico, vicino all'autostrada E45 e a poche ore dalla casa madre NORD a Bargteheide.

Il lavoro si concentra su vendite, consulenza tecnica e assistenza per la gamma di prodotti NORD, con un focus sui motoriduttori e sugli inverter. NORD-Gear Danmark fornisce l'intera regione danese e la Groenlandia con una significativa quota di mercato e genera vendite dell'ordine delle centinaia di milioni (in DKK). I settori più importanti sono l'intralogistica e le industrie alimentare e cerealicola.

Il direttore generale Per Hendrik Juhl, che guida l'azienda dai primi giorni, si unisce al team danese di 16 dipendenti nel ringraziare tutti i clienti e i partner per la loro fiducia e lealtà negli anni - con uno sguardo verso i futuri progetti insieme.

NORD DRIVESYSTEMS è una delle maggiori aziende mondiali nel campo della tecnologia di azionamento, con soluzioni sia meccaniche, sia elettroniche.

Meta titolo:

NORD DRIVESYSTEMS da 30 anni in Danimarca

Meta descrizione:

Da 30 anni, Getriebebau NORD opera con successo in Danimarca e serve il mercato danese con motoriduttori e inverter.

Parole chiave: NORD DRIVESYSTEMS, NORD-Gear Danmark, azionamento, azionamenti, tecnologia di azionamento, soluzione di azionamento, soluzioni di azionamento, sistema di azionamento, sistemi di azionamento, elettronica di azionamento, motoriduttore, motoriduttori, inverter, inverter per armadio di controllo, inverter

Link di approfondimento:

https://www.nord.com

https://info.nord.com/30-jahre-daenemark

Social media

Profilo LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/getriebebau-nord-gmbh-&-co-kg/

Link LinkedIn: @Getriebebau NORD GmbH & Co. KG

Twitter: https://twitter.com/NORD_Drive

Twitter links: @NORD_Drive ‏

YouTube: https://www.youtube.com/user/NORDDRIVESYSTEMS

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP