www.industria-online.com
Southco

LA NUOVA CERNIERA CONTROBILANCIATA DI SOUTHCO CONSENTE IL FUNZIONAMENTO SICURO DI PANNELLI E COPERCHI PESANTI

Southco ha ampliato il suo portafoglio di prodotti tecnologici di posizionamento con l'aggiunta di una nuova cerniera controbilanciata, che neutralizza il peso di pannelli e coperchi pesanti fornendo un controllo del posizionamento affidabile per un'ampia gamma di applicazioni. La cerniera controbilanciata CB fornisce il controllo preciso durante l'apertura e la chiusura di pannelli pesanti, riducendo i problemi di sicurezza e affidabilità e, al contempo, migliorando l'ergonomia per l'utente finale.

LA NUOVA CERNIERA CONTROBILANCIATA DI SOUTHCO CONSENTE IL FUNZIONAMENTO SICURO DI PANNELLI E COPERCHI PESANTI
La cerniera controbilanciata CB contrasta la forza di gravità verso il basso e fornisce un controllo preciso durante l'apertura e la chiusura di pannelli pesanti, consentendone l'abbassamento e il sollevamento senza fatica. Il design compatto e regolabile della cerniera controbilanciata CB ne permette il montaggio all'interno di armadi con una sporgenza minima e la regolazione sulla base dei requisiti precisi dell'applicazione.

La cerniera controbilanciata CB fornisce un'elevata resistenza alle vibrazioni, il che la rende una soluzione ideale per una varietà di applicazioni di stoccaggio mobile e fisso, come nelle attrezzature mediche e industriali. Realizzata con materiali resistenti alla corrosione, la cerniera controbilanciata CB offre prestazioni affidabili in ambienti sia caldi, sia freddi. Studiata per fornire un funzionamento affidabile e senza manutenzioni per tutta la sua durata, la cerniera controbilanciata CB è utile per ridurre i costi di installazione e garanzia.

"La cerniera controbilanciata CB di Southco offre un controllo della posizione affidabile per pannelli e coperchi pesanti, fornendo, al contempo, vantaggi economici e un funzionamento sicuro per gli utenti finali", ha detto il responsabile prodotti globale James Stroud. "Grazie al suo design compatto e alle sue prestazioni affidabili, la cerniera controbilanciata CB è ideale per controllare un'ampia varietà di pesi di pannelli in applicazioni in cui non è possibile utilizzare soluzioni idrauliche o elettriche."

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle cerniere di controllo del posizionamento di Southco, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

www.southco.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP