www.industria-online.com
FAULHABER GROUP

2232/2250…BX4 CSD/CCD

I più piccoli motori brushless del mondo con controllore di motion integrato

2232/2250…BX4 CSD/CCD
La notissima famiglia BX4 di servomotori a c.c. brushless dà il benvenuto a nuovi membri innovativi. Con un modulo di 22 mm, i 2232/2250...BX4 CSD/CCD sono i più piccoli motori brushless del mondo con controllore di motion integrato in costruzione a diametro uniforme. Essi combinano tutti i vantaggi della tecnologia BX4 in un pacchetto di piccole dimensioni: lunga durata di servizio, elevata coppia senza coppia a zero corrente e libertà da adesivi. Ciò li rende ideali per l’uso in aree applicative stringenti come robotica, automazione, tecnologia medicale, macchine speciali e industria aerospaziale.

I drive si basano sui collaudati sistemi di motion control FAULHABER. Con la loro costruzione compatta a diametro uniforme e opportune combinazioni di ingranaggi, essi offrono la soluzione di azionamento ideale per un’ampia varietà di applicazioni. I drive hanno interfacce seriali RS232 o CAN e possono essere configurati utilizzando il software Motion Manager 4.4 FAULHABER. Caratteristiche addizionali dei nuovi drive ne ampliano ulteriormente la portata d’uso: un ampio range di temperatura di –25… +85 °C, corrente continua termicamente ammessa fino a 0,69 A e velocità configurabile in modo flessibile nella gamma 5… 8000 giri/min. Su richiesta, le unità sono disponibili anche con software specifico all’utente.

Tutti i prodotti con elettronica integrata hanno limitazione automatica della corrente di picco e continua per proteggere il motore e l’elettronica. In opzione, è possibile il funzionamento del motore e dell’elettronica con tensioni di alimentazione separate.

I nuovi drive sono disponibili con due lunghezze del motore (32 e 50 mm) e con una tensione nominale di 24 Vc.c.. Caratteristiche di rilievo di questi nuovi prodotti innovativi sono una curva coppia/velocità estremamente piatta e un eccellente rapporto coppia/volume, con coppia d’uscita da 18 a 35 mNm.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP