www.industria-online.com
PRO-PEN

P5000ZEM

La P5000ZEM fornisce una soluzione di marcatura a micropercussione a colonna. Ciò che contraddistingue questa macchina è la facilità d'uso, la precisione della marcatura ed il suo asse Z motorizzato con tastatore di quota, che permette di trovare la superficie di marcatura in modo autonomo. È progettata per la marcatura di singoli pezzi e piccole serie di produzione, per numerose applicazioni: rintracciabilità dei lotti di pezzi in un’officina meccanica, stazione di marcatura per componenti aeronautici, identificazione degli utensili, ecc.

P5000ZEM
La P5000ZEM è molto facile da usare. Basta posizionarla su un banco da lavoro, collegarla ed è pronta per iniziare la marcatura. La tastiera comanda il software integrato, che fornisce all'utente tutte le funzioni di rintracciabilità: testi, contatori, date, numeri di serie, codici Data Matrix™, loghi, ecc. I lavori di marcatura possono essere facilmente creati grazie ad un grande schermo 140 x 128 pixel e un display a icone grafiche. Loghi o file possono essere importati o esportati con una normale chiavetta di memoria USB. Si possono marcare i caratteri tra 0,5 mm e 99 mm di altezza, su una grande area di marcatura fino a 100 x 120 mm, per pezzi fino a 300 mm di altezza.

Un´altra caratteristica della P5000ZEM è la sua elevata precisione di marcatura, grazie all´eccellente qualità e al controllo preciso dell’utensile di marcatura, abbinato all'ultima generazione di elettronica di controllo.

Infine, la P5000ZEM è una soluzione di marcatura ad elevata produttività. Il suo asse Z motorizzato elimina la necessità di una regolazione manuale, posizionando la testa di marcatura alla distanza ottimale rispetto al pezzo da marcare. La P5000ZEM è anche veloce ed offre un´ottima qualità di marcatura per un massimo di 5 caratteri al secondo.

La P5000ZEM funziona con un’alimentazione elettrica unica da 90 a 230 V, e sono disponibili più di 20 lingue sull'interfaccia utente. Questa soluzione permette di marcare tutti i metalli, leghe e materiali plastici, indipendentemente dalla loro forma e finitura superficiale (superficie piana, convessa, lavorata, grezza, verniciata, ecc.). Può anche ricevere i dati di marcatura tramite la tastiera o un lettore di codici a barre e permette di memorizzare oltre 1000 lavori di marcatura. Questa è la soluzione che offre la qualità e la flessibilità per tutte le esigenze di identificazione e rintracciabilità.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP