www.industria-online.com
PEPPERL+FUCHS FACTORY AUTOMATION

MAC335 Lettore di codici universale

Il compatto lettore di codici universale MAC335 di Pepperl + Fuchs è in grado di leggere tutte le comuni simbologie di codice 1D e 2D all'interno di una vasta gamma senza la necessità di modifiche meccaniche. Una serie di potenti caratteristiche come le funzioni JavaScript, una risoluzione elevata, la protezione IP65 e l'intuitivo software operativo Vision Configurator rendono questo lettore ideale per molte applicazioni industriali.

MAC335 Lettore di codici universale
Con il MAC335 Pepperl+Fuchs lancia un innovativo lettore di codici universale che è in grado di leggere tutti i comuni codici 1D e 2D (25 simbologie di codici diversi). Si tratta di un lettore economico, compatto con ridotte dimensioni di montaggio, progettato per la lettura in sosta. MAC335 è in grado di leggere codici all'interno di una gamma estremamente ampia da 20mm a 300mm. Questo significa che i codici possono essere letti in modo affidabile senza dover regolare meccanicamente le lenti o l’uso di lenti diverse o altre versioni di lettori di codice.

La sua alta risoluzione di 1,3 megapixel consente di leggere codici molto piccoli e grandi senza dover modificare le impostazioni. La funzionalità JavaScript, che è unica in questo settore del mercato, consente al lettore di essere collegato in tutti i programmi più comuni e contempla la possibilità di eseguire valutazioni da effettuare sul lettore stesso. È anche possibile effettuare assegnazioni direttamente sul lettore, per esempio, un motore che fa parte del gruppo veicolo costruito su un determinato nastro, e compiti simili. Questa caratteristica evidenzia come spesso non sia necessario che venga installato un PC a valle per la valutazione.

Per aggirare il problema della familiarizzazione con lettori di codici operativi diversi, Pepperl+Fuchs ha sviluppato uno standard di interfaccia operatore: i-Vision Configurator. Grazie a quest’ultimo tutti i parametri possono essere impostati in modo intuitivo e, tra le altre caratteristiche, possono anche essere visualizzate le immagini dal lettore. Questo lettore di codice può inoltre essere parametrizzato facilmente senza l'utilizzo di software operativo attraverso l'uso dei dati codici di controllo Matrix.

Con il suo robusto involucro e il grado di protezione IP65, MAC335 è adatto anche a un utilizzo industriale.

Didascalia: Il lettore compatto MAC335 con funzioni JavaScript

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP