www.industria-online.com
PEPPERL+FUCHS PROCESS AUTOMATION

L’integrazione dei prodotti Walsall amplia il portafoglio di Pepperl+Fuchs

Uno degli obiettivi principali delle attività dei sistemi e delle soluzioni di Pepperl + Fuchs è quello di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti in termini di soluzioni di automazione per le zone pericolose. L'acquisizione di Walsall Ltd. Ha spostato Pepperl + Fuchs un passo più vicino al raggiungimento di questo obiettivo.

L’integrazione dei prodotti Walsall amplia il portafoglio di Pepperl+Fuchs
Remote I/O, la famosa interfaccia Pepperl + Fuchs, e i componenti fieldbus costituiscono la base per soluzioni di prodotto specifiche per il cliente, dagli armadi di controllo alle stazioni di distribuzione fieldbus. Un team di ingegneri supervisiona il progetto per tutta la sua durata, dall’offerta iniziale passando per la progettazione, l’assemblaggio e il test di accettazione da parte del cliente.

Pepperl + Fuchs GmbH ha acquisito Walsall Ltd. per estendere la propria gamma di soluzioni disponibili. L'azienda sviluppa e costruisce prodotti elettromeccanici per l’utilizzo in zone a rischio di esplosione. I loro prodotti principali includono custodie a sicurezza aumentata, sicurezza intrinseca e protezione a prova di esplosione con omologazioni per una vasta gamma di apparecchi elettrici. Alcuni prodotti possono essere combinati per creare soluzioni di sistema più complesse. Sono disponibili custodie in un'ampia varietà di materiali certificati per l’utilizzo nelle zone con pericolo di esplosione. Walsall produce anche apparecchi di illuminazione, dispositivi di “emergency shut down” così come accessori di installazione per l’uso nelle zone pericolose.

Poter offrire una scelta più ampia di prodotti consente a Pepperl + Fuchs di proporre soluzioni completamente su misura che rispondono più efficacemente alle esigenze di progetto dei suoi clienti. Per ulteriori informazioni su tutte le nuove opzioni, contattare la nostra sede di Sulbiate, il sito web e la nostra rete di vendita.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP