www.industria-online.com
NORD Drivesystems

http://energy.nord.com

NORD DRIVESYSTEMS offre una gamma completa di azionamenti economici ed affidabili per tutte le attività di automazione nel settore delle energie rinnovabili. Queste applicazioni includono impianti a biomassa, solari ed eolici. Per rispondere alle esigenze specifiche delle industrie di questo settore, il nuovo microsito http://energy.nord.com propone soluzioni e fornisce una panoramica del programma di produzione che include inverter decentralizzati ed azionamenti con grado di protezione IP66. Attualmente, il sito è online in Inglese e Tedesco.

http://energy.nord.com
Per applicazioni in condizioni ambientali avverse, sono fornibili opzioni dedicate sull’intera gamma di prodotti. Esse includono accorgimenti per la salvaguardia del gruppo dalle alte e dalle basse temperature, protezione contro la corrosione e finiture speciali che prevengono la corrosione salina negli ambienti marittimi. Per esecuzioni in atmosfere potenzialmente esplosive, come la produzione di biogas, NORD offre prodotti conformi alla direttiva ATEX. Con oltre 10.000 azionamenti ATEX venduti all’anno, NORD è un partner esperto ed in grado di fornire soluzioni per qualsiasi settore applicativo.

Per i suoi motori a risparmio energetico IE2 e IE3, NORD usa una quantità maggiore di materiale attivo e lamierini magnetici di qualità superiore per ridurre le perdite e incrementare il fattore di riempimento del rame. Poiché questi miglioramenti costruttivi si traducono in maggiori riserve di potenza, in molte applicazioni è possibile utilizzare motori di taglia inferiore, raddoppiando i benefici dal punto di vista dell’efficienza.

Didascalia: il nuovo indirizzo internet per tutte le risposte sugli azionamenti per il settore delle energie rinnovabili: energy.nord.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP