www.industria-online.com
NORD Drivesystems

http://food.nord.com

NORD DRIVESYSTEMS produce drive technology ad alte prestazioni ed economica per l'industria alimentare. Per far fronte a esigenze di automazione specifiche per ciascun settore, è stato realizzato un nuovo microsito, che presenta soluzioni e prodotti: http://food.nord.com.

http://food.nord.com
Il portafoglio prodotti di NORD include le versioni a cella umida dei motoriduttori, che sono al 100% a tenuta d'olio, igienici e affidabili. Per l’intera gamma prodotti sono disponibili modifiche speciali che comprendono l'idoneità per il funzionamento a un range esteso di temperature, in particolare per superfici lisce per il lavaggio, finiture protettive con una garanzia di cinque anni, maggiore protezione dalla corrosione e lubrificanti speciali. Le applicazioni tipiche comprendono pompaggio, miscelazione, raffreddamento, trasporto e confezionamento di prodotti alimentari. I riduttori possono essere modificati e adattati per qualsiasi zona di installazione nelle apparecchiature di food processing e packaging. NORD permette in questo modo un programma di unità che è quasi universalmente adatto a tutte le applicazioni nel settore alimentare. Attualmente, il sito è on-line in inglese e tedesco.

Immagine: Su food.nord.com le aziende di trasformazione alimentare possono ottenere una rapida panoramica della gamma di soluzioni Nord ad alte performance e specifiche per l’industria

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP