www.industria-online.com
Southco

E3 – Chiusure a compressione

Progettato per garantire una chiusura rapida e sicura nelle applicazioni dove resistenza alle vibrazioni, tenuta e qualità sono di primaria importanza. L’originale meccanismo di chiusura dell’E3 Southco si combina con numerosi modelli di corpo e testa per soddisfare qualunque requisito di installazione e di applicazione. Più di 3000 le soluzioni disponibili.

E3 – Chiusure a compressione
Il design dell’E3 allinea il nottolino dietro la cornice e lo rende ben aderente, con un unico movimento continuo a mezzo giro. Questa operazione consente di regolare la compressione fino a 600 N. Fornisce 6,4 mm (0,25 ") di pull-up per la tenuta ambientale nelle applicazioni stagne, e aiuta a ridurre o eliminare il rumore provocato dalle vibrazioni. Questa chiusura a compressione resiste alle aperture accidentali dovute a urti o vibrazioni.

Con la gamma E3, i progettisti troveranno la chiusura perfetta per le loro applicazioni. Disponibile in 6 formati, si adatterà a porte o pannelli di vari spessori, intervalli di grip, stili attuatore e protrusioni interne. Una maniglia di facile presa e stili tool-actuated forniscono un accesso rapido e semplice. Più di 45 key-actuated e tool-actuated a 45 stili limitano l’accesso e scoraggiano atti di vandalismo. Lo stile a basso profilo e a incasso minimizza la sporgenza sopra il pannello. La chiusura a compressione E3 è disponibile anche in versioni ad aderenza fissa o regolabile. Molti modelli sono idonei per applicazioni NEMA 4 e IP-65.
E3 è disponibile in una gamma di materiali e finiture, tra cui: acciaio inossidabile, cromato o nero verniciato a polvere. Sono disponibili inoltre alcuni modelli per ospitare 2 - 3 punti di chiusura a compressione. E3 permette la tenuta EMI / RFI.

E3 è disponibile con una vasta gamma di accessori: supporto fisso per il montaggio a incasso, cover sigillate per tenere lontano sporco o umidità, chiavi di standard industriale o per il controllo accessi, Rondelle Spur che permettono il montaggio nel foro tondo unico ...

Sono disponibili stili di montaggio a foro unico per un’installazione conveniente e versioni assemblate facilitano un’installazioen rapida e semplice; sono disponibili versioni non montate per il montaggio in porte più spesse e in altre situazioni ad accesso limitato.

Le applicazioni industriali includono l' elettronica e recinzioni industriali, macchinari industriali, attrezzature HVAC, attrezzature da costruzione, veicoli fuoristrada, Macchine Agricole, settore Ferroviario, veicoli ricreativi, marina ma anche Networking e Telecomunicazioni.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP