www.industria-online.com
NORD Drivesystems

SK 500E: Inverter per quadro elettrico compatti, configurabili ed estremamente adattabili.

La serie NORD SK 500E é disponibile in sei taglie meccaniche, con potenze che vanno da 0.25 kW a 22kW. Scelta la taglia di potenza, sia che si installi un’unità base o quella più completa di funzioni, le dimensioni meccaniche non cambiano più. In particolare, per esigenze di conversione o estensione delle funzioni, l’uniformità di dimensionamento meccanico rende l’oggetto facile all’uso.

SK 500E: Inverter per quadro elettrico compatti, configurabili ed estremamente adattabili.
Molte comuni applicazioni industriali possono essere implementate grazie all'ottimo rapporto costo/prestazioni di queste apparecchiature. Tutte le versioni sono dotate di gestione comando freno, chopper di frenatura dinamica e filtro di rete - controllo vettoriale di corrente sensorless, gestione PID per controllo di processo così come diverse famiglie di parametri commutabili. Cinque ingressi digitali parametrizzabili e temporizzabili, due ingressi ed una uscita analogici così come due relais in uscita a loro volta parametrizzabili, offrono una vasta serie di opzioni a partire già dal modello base.

La serie SK 500E può essere completata anche con caratteristiche extra come il "SAFE STOP" conforme a EN 945-1 o EN 13849-1 (sino al massimo categoria di sicurezza 4, Stop categoria 0 e 1), un'interfaccia CANopen che è integrata sul circuito stampato, un ingresso encoder rotativo TTL , I/O aggiuntivi ed un pacchetto funzioni denominato POSICON per il controllo di posizione. In ulteriori versioni é possibile l'alimentazione separata della logica a 24 V per operare configurazioni e leggere dati di BUS anche in mancanza di rete oltre ad un set di parametri dedicato alla gestione del posizionamento cabina elevatorii in caso di mancanza di rete. Molti modelli di SK 500E hanno disponibile l'opzione Cold Plate o con radiatore di raffreddamento in esterno quadro.

Illustrazione: La serie SK 500E é fornibile con una vasta serie di modelli con con le più svariate funzioni ma con le stesse dimensioni di ingombro. La taglia meccanica cambia uniformemente solo secondo la taglia di potenza.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP