www.industria-online.com
Southco

LE NUOVE CHIUSURE ROTATIVE CON INNESTO A DUE STADI GARANTISCONO SICUREZZA E ROBUSTEZZA

Le nuove chiusure rotative Southco® R4-20 e R4-50 offrono prestazioni superiori su macchinari industriali, edili, agricoli, camper, caravan e macchine a lavoro pesante. Il modello R4-20 è caratterizzato da un design compatto, resistente e salvaspazio e da un innesto a uno o due stadi per garantire un bloccaggio sicuro. La realizzazione robusta e la finitura anticorrosione fanno del modello R4-20 la scelta d’elezione per applicazioni destinate agli ambienti aggressivi. Il modello per impieghi pesanti R4-50 si distingue per il design robusto e i materiali duraturi. Disponibile con varie tipologie di attuazione, questo modello di chiusura soddisfa i requisiti della norma U.S.A. FMVSS-206 relativa alle porte di ingresso passeggeri.

LE NUOVE CHIUSURE ROTATIVE CON INNESTO A DUE STADI  GARANTISCONO SICUREZZA E ROBUSTEZZA
Le chiusure della Serie R4-20 assicurano una sporgenza minima sul lato interno della porta e impiegano una viteria di montaggio a scomparsa per non alterare l’estetica dei pannelli esterni. Le chiusure della Serie R4-50, soddisfano molteplici requisiti applicativi grazie all’innesto a due stadi, al meccanismo a doppio rotore e alla compatibilità con diverse tipologie di attuatori e maniglie. Il profile sottile di entrambi i modelli consente di montare queste chiusure anche nelle applicazioni con spazio limitato.

Disponibili nella versione con azionamento destrorso e sinistrorso, le chiusure R4-20 e R4-50 sono dotate di un nottolino in acciaio cementato per garantire prestazioni affidabili anche negli ambienti aggressivi. Inoltre, queste chiusure tollerano errori di allineamento tra pannelli e deformazioni su porte di grandi dimensioni. I fori di montaggio standard permettono di sostituire eventuali prodotti preinstallati senza dover apportare alcuna modifica aggiuntiva all’applicazione. Se impiegate con altri componenti Southco, le chiusure della linea R4 offrono versatilità di scelta per soddisfare i requisiti di una varietà di installazioni.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP