www.industria-online.com
Southco

IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI SOUTHCO OFFRE UNA RISORSA COMPLETA PER I PROGETTISTI

IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI SOUTHCO OFFRE UNA RISORSA COMPLETA PER I PROGETTISTI |

IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI SOUTHCO OFFRE  UNA RISORSA COMPLETA PER I PROGETTISTI
Il nuovo catalogo Southco offre ai progettisti una gamma completa di soluzioni meccaniche per l’accesso: oltre 40.000 prodotti suddivisi in 15 categorie e presentati in 500 pagine. Questo portafoglio prodotti consente ai clienti di trovare facilmente la soluzione più adatta ai loro criteri applicativi specifici o di cercare nuove idee nelle 10 guide alla selezione che illustrano le 28 novità lanciate da Southco nel 2009.

Inoltre, il nuovo catalogo Southco contiene un indice delle caratteristiche dei prodotti per semplificare l’individuazione di soluzioni meccaniche in grado di soddisfare determinate specifiche o di risolvere problemi particolari. Per esempio, i progettisti che richiedono una chiusura provvista di dispositivo di bloccaggio possono restringere la ricerca valutando solo i prodotti forniti di serratura, lucchetto o accesso ad attrezzo.

La scelta della soluzione più adatta può basarsi anche su criteri di ricerca quali materiali delle chiusure (p.es. acciaio inox), tipologia del foro di montaggio o conformità a determinati standard (NEMA4, AdvancedTCA, AdvancedMC ecc). Tutti i prodotti illustrati nel catalogo sono accompagnati da icone e disegni in scala reale.
La nuova offerta per il 2009 include cerniere per il controllo della posizione brevettate Southco e soluzioni sofisticate per l’accesso elettronico in grado di risolvere le sfide della progettazione più avanzata. Infine, il nuovo catalogo di facile consultazione dedica una sezione speciale alle maniglie girevoli, alle chiusure rotative e a compressione e ai fissaggi a un quarto di giro.

Il nuovo catalogo prodotti sarà disponibile in nove lingue per la consultazione in tutto il mondo. I clienti possono richiedere il nuovo catalogo di soluzioni meccaniche per l’accesso visitando il sito web www.southco.com/newhandbook.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP