www.industria-online.com
Seco Tools

Seco Double Quattromill® 22 per le vostre operazioni di spianatura pesante

L’ultima delle frese per spianatura proposte da Seco, Double Quattromill® 22, garantisce asportazioni ancora superiori e permette di spingere gli utensili fino al loro massimo potenziale. Questa nuova fresa, perfetta per lavorazioni di sgrossatura e semi-finitura, dispone di inserti ad otto taglienti, che la rendono economicamente più vantaggiosa e produttiva grazie alla superiore profondità di taglio.

Seco Double Quattromill® 22 per le vostre operazioni di spianatura pesante
HQ_IMG_Double_Quattromill_22.jpg

Double Quattromill® 22 è realizzata con due diversi angoli di attacco, a 45° e 68°, per una profondità di taglio rispettivamente di 9 mm (0,350”) e 11 mm (0,430”). A differenza degli inserti per spianatura tangenziali, gli inserti bilaterali di Double Quattromill® 22 hanno un taglio molto dolce e permettono di impiegare forze di taglio ridotte e di consumare meno energia, con durate superiori.

Grazie ai due diversi angoli di attacco, la fresa Double Quattromill® 22 si introduce nell’area tra le frese semplici ed economiche. È disponibile con corpi a sede fissa ed a moduli, con passo standard o stretto, nella versione metrica o in pollici. Seco ha applicato la sua nuova tecnologia di lavorazione delle superfici ai vani truciolo del corpo fresa di Double Quattromill® 22 per migliorare il controllo e l’evacuazione dei trucioli, e per durate ottimali.

Double Quattromill® 22 offre inserti con diverse opzioni di taglienti e di qualità. La geometria ME12 è adatta a superleghe ed acciaio inossidabile. La geometria M12 è disponibile in diverse qualità in modo da poter essere adatta alla maggior parte dei materiali da lavorare. M18 è ideale per acciaio e ghisa, per cui è richiesta una maggiore protezione del tagliente.

Per ulteriori informazioni sulla fresa Double Quattromill® 22, contattate il funzionario Seco di zona oppure visitate la nostra pagina prodotto di Double Quattromill® 22.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP