www.industria-online.com
Moxa

Gli smart switch di Moxa SDS-3008 sono tra i vincitori del Premio Red Dot: Product Design 2018

Moxa è lieta di annunciare che gli Smart Switch Ethernet SDS-3008 sono stati inseriti nella categoria vincitrice del Red Dot Award: Product Design 2018. Quest’anno, Moxa ha partecipato gareggiando con oltre 6.300* articoli prodotti da designer e costruttori di 59 paesi.

Gli smart switch di Moxa SDS-3008 sono tra i vincitori del Premio Red Dot: Product Design 2018

“Lo switch Ethernet SDS-3008 si evidenzia per il suo design funzionale e strutturalmente sofisticato garantendo un alto grado di flessibilità”, ha affermato la giuria del Red Dot Award: Product Design 2018. Il conferimento del premio e la motivazione confermano che la progettazione del nostro switch, orientata all’utente, consente ai tecnici della sicurezza delle informazioni e ai costruttori di macchinari automatizzati di rendere le proprie reti compatibili con le esigenze dell’Industria 4.0.

* Dati forniti da Red Dot


La Soluzione Migliore per l’Automazione Industriale


Lo smart switch semplifica le attività quotidiane grazie a una sua installazione rapida e ad una sua semplice configurazione. Lo switch si può inoltre monitorare e la sua manutenzione durante l’intero ciclo di vita del prodotto risulta estremamente facile. “Quando abbiamo progettato il nostro smart switch, volevamo assicurarci che fosse di facile impiego e di facile comprensione per l’utente. Dalle nostre ricerche di mercato abbiamo scoperto che quando si richiede un aggiornamento di rete, le preoccupazioni più comuni per i tecnici sono lo spazio limitato disponibile nei quadri elettrici e il tempo impiegato a imparare come gestire lo switch”, ha dichiarato Jack Lin, Product Manager della Divisione delle Infrastrutture Ethernet Industriali di Moxa. “Ecco perché abbiamo sviluppato lo smart switch. Il design 3-2-1 dello switch intelligente supporta le funzioni richieste dai tecnici della sicurezza delle informazioni e dai costruttori di macchinari automatizzati, ma non richiede loro competenze di gestione di reti basate sull’IT. Riteniamo che lo smart switch sia una soluzione ideale per l’industria manifatturiera, in particolare per i costruttori di macchinari orientati all’IIoT e all’industria 4.0. Anche se siamo soddisfatti dei riconoscimenti conferiti ai nostri smart switch da organizzazioni riconosciute a livello internazionale, sono le impressioni positive che abbiamo ricevuto dai nostri clienti che ci fanno davvero capire quanto siano utili i nostri switch per l’industria dell’automazione.”

La caratteristica del design 3-2-1 dello Smart Switch

Tre protocolli in un unico dispositivo
Gli smart switch supportano i protocolli industriali EtherNet/IP, PROFINET e Modbus/TCP e la loro configurazione si può effettuare con un solo clic tramite un’intelligente interfaccia utente.

Largo due centimetri con guida DIN e opzioni di montaggio su rack
Gli smart switch di Moxa hanno dimensioni compatte che gli consentono di adattarsi a quasi tutti i quadri elettrici e supportano sia l’installazione su guida DIN che su rack.

Una pagina per la dashboard
La nostra serie SDS-3008 ha un intelligente interfaccia utente che include un menu di funzioni grafiche e una dashboard di una sola pagina, rendendo più facile per gli utenti visualizzare chiaramente lo stato dello switch e il suo utilizzo.

Informazioni Aggiuntive

Visitate la pagina del prodotto SDS-3008: http://www.moxa.com/product/SDS-3008.htm
Scarica la guida per l’applicazione: https://www.moxa.com/support/request_catalog_detail.aspx?id=3539

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP