www.industria-online.com
Ingersoll Rand

Pompa e membrana PH30F, 2:1

Il business ARO Fluid Technologies di Ingersoll Randespande il proprio portfolio di pompe a membrana serie ARO EXP con una pompa 3 pollici portata 2:1 ad Alta Pressione. Disponibile in acciaio inossidabile, la PH30F è l’ultima soluzione per applicazioni che richiedono il trasferimento di fluidi viscosi oppure molto solidi a pressioni che superano i 6,9 bar. Tra le applicazioni ideali la rimozione di filtro per acqua (filter press water removal), iniezione di liquame ceramico e trasferimento di resina.

Pompa e membrana PH30F, 2:1
Utilizzando l’effettiva area di superficie di entrambe le membrane per raddoppiare la pressione d’uscita, la PH30F può produrre pressioni di scarico dei fluidi fino a 13,8 bar pur mantenendo una capacità di flusso leader del mercato fino a 590 litri/min. La PH30F 2:1 è anche in grado di fornire spinte di pressione in applicazioni in cui il sistema a valle di ‘caduta’ della pressione è alto oppure in situazioni in cui la pressione dell’aria immessa è sotto il livello operativo auspicato.

La PH30F offre agli utilizzatori tutte le caratteristiche esclusive e provate dell’ultra efficiente Ingersoll Rand ARO EXP. Queste feature inclusono le tecnologie di valvola brevettate SimulShiftTM e Quick DumpTM, per assicurare operazioni senza stallo e senza ghiaccio. In aggiunta, la combinazione di un design di costruzione robusto e sicuro e diaframmi contorti a lunga durata fornisce un up-time aumentato e facilità di manutenzione senza paragoni.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP