www.industria-online.com
iwis

Il nuovo sito web di iwis è online!

Il nuovo sito web del più grande produttore europeo di catene di precisione ha un design moderno e accattivante, un nuovo web shop e un’interfaccia facile da usare

Il nuovo sito web di iwis è online!


“Muoviamo il mondo”
è il motto aziendale di iwis, azienda con sede a Monaco di Baviera produttrice attiva a livello mondiale di catene di precisione e sistemi di azionamento meccanico per il settore automobilistico, l’industria meccanica e l’impiantistica. iwis ha rinnovato il suo sito web, online dallo scorso 15 giugno che illustra il mondo di iwis in una forma nuova e spettacolare. È stata prestata particolare attenzione all’inserimento di immagini e video, mentre il nuovo design, moderno e spazioso, consente di presentare in modo chiaro e immediato tutte le informazioni dettagliate sull’azienda e sull’intero catalogo dei prodotti.

Nuovo web shop per acquistare velocemente e facilmente

Il nuovo sito ospita anche un sistema di vendita online: iwis è il primo fornitore di catene a rulli di alta qualità disponibili in pronta consegna. Si possono ordinare online catene a rulli a standard ISO 606 in multipli di 5 metri di lunghezza, le catene JWIS ed ELITE, i pignoni, le ruote folli e le catene a cerniera si possono ordinare online. La gamma di prodotti disponibili in magazzino comprende anche numerose catene rivestite e resistenti alla corrosione, oltre a catene nichelate che non richiedono manutenzione, catene in acciaio zincato e acciaio inossidabile. In futuro, altri prodotti verranno aggiunti al negozio online. I pignoni singoli si possono richiedere tramite il Chain Configurator. E' possibile, inoltre, caricare disegni e richiedere catene speciali utilizzando i moduli corrispondenti nella sezione Servizio Clienti. Un’altra novità è il collegamento a un sistema di gestione delle informazioni sul prodotto, che visualizza i prodotti in modo chiaro ed immediato e garantisce che possano essere selezionati, aggiunti al carrello ed ordinati in modo rapido e semplice. Il web shop e il sito web sono stati collegati, consentendo di acquistare prodotti e accedere alle informazioni facilmente.

Disponibile anche in versione mobile


Tutte le divisioni - Engine systems, Drive systems, Agrisystems e Systemtechnik - sono raggruppate nella Home page; gli utenti possono vedere e visitare tutte le divisioni contemporaneamente senza limitarsi ad una alla volta. Inoltre, il nuovo sito è interattivo ed il nuovo design ne consente la visualizzazione chiara e intuitiva delle informazioni su smartphone e tablet.

Inizialmente il contenuto del nuovo sito web sarà disponibile in tedesco e inglese ed, infine, in un totale di otto lingue. Una funzione di completamento automatico renderà molto più semplice la ricerca di prodotti o argomenti specifici e la sezione Download è stata completamente modificata. Agli utenti verrà offerta una nuova struttura organizzativa chiara di semplice gestione, che garantisce il raggiungimento del loro obiettivo più rapidamente.

iwis è leader del mercato mondiale nel campo di sistemi di azionamento innovativi ed efficienti in termini di costi  riguardanti le catene di precisione. I nostri stabilimenti di Monaco e Landsberg consegnano ogni giorno oltre 60.000 sistemi a quasi tutti i produttori automobilistici nel mondo. Oltre a occuparsi delle esigenze dell´industria automobilistica, iwis fornisce anche catene a rulli di precisione all´ingegneria meccanica e all´industria della costruzione di impianti in tutto il mondo. Le nostre catene sono utilizzate in applicazioni nei settori della stampa, della carta e dell´imballaggio, della tecnologia dei nastri trasportatori, dell´ingegneria meccanica generale e delle macchine agricole.

Riferimento per le richieste dei lettori:
iwis antriebssysteme GmbH & Co KG
Albert-Roßhaupter-Str. 53
81369 Monaco di Baviera, Germania
Telefono: +49 (0)89 76909 1500
Fax: +49 (0)89 76909 1198
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Internet: www.iwis.com

Contatti con la stampa:
iwis antriebssysteme GmbH & Co KG
Irene Christofor-Ziechmann
Albert-Roßhaupter-Str. 53
81369 Monaco di Baviera, Germania
Tel. + 49 76909 1400
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP