www.industria-online.com
IGE XAO

SEE Electrical Building: il software Electrical CAD software per il mercato delle costruzioni

SEE Electrical Building: il software Electrical CAD software per il mercato delle costruzioni
IGE+XAO Group estende il proprio range di software CAD (Computer-Aided Design) per l’impiantistica elettrica con SEE Electrical Building. Pensato per il mercato delle costruzioni, e più in particolare per gli installatori elettrici, SEE Electrical Building genera automaticamente tutta la documentazione necessaria per un progetto elettrico partendo da una lista di dispositivi. SEE Electrical Building gestisce tutte le fasi di un progetto: disegno o importazione di layout, collocazione e selezione delle attrezzature, design dello switch box e infine generazione automatica degli schemi unifilari e delle liste di dispositivi. Inoltre SEE Electrical Building può essere interfacciato con SEE Calculation, il software del Gruppo per il calcolo dei sistemi elettrici conformi allo standard NF C-15100.

Il software sarà distribuito in base al modello di vendita SEE Freedom, un package marketing all-in-one. SEE Freedom include la fornitura del software, il training (iniziale e corsi di aggiornamento), supporto telefonico e tutti gli aggiornamenti (patch e upgrade).

“Questo nuovo software, insieme al nuovo modello di vendita SEE Freedom, rappresenta una combinazione perfetta per andare incontro alle esigenze funzionali dei nostri clienti e le loro costrizioni di budget, particolarmente critiche in questo periodo”, ha dichiarato Alain Di Crescenzo, Chairman e CEO di IGE+XAO Group.

Didascalie:
SEEElectricalBuilding1.jpeg: il modulo switch box
SEEElectricalBuilding2.jpeg: installazione del modulo
SEEElectricalBuilding3.jpeg: modulo per lo schema dell’unità

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP