www.industria-online.com
PEPPERL+FUCHS PROCESS AUTOMATION

VisuNet GMP: controllo e monitoraggio all’interno degli ambienti GMP

VisuNet GMP è una linea di prodotti Pepperl+Fuchs realizzata su misura per le esigenze specifiche dell’industria farmaceutica e del food&beverage. Il portfolio prodotti include monitor, monitor remoti e PC.

VisuNet GMP: controllo e monitoraggio all’interno degli  ambienti GMP
Il portfolio prodotti VisuNet GMP include monitor semplici, monitor remora con la connessione Ethernet al PC ricevente, così come sistemi PC completi. Questi prodotti offrono una molteplicità di opzioni meccaniche di montaggio e sono disponibili in un vasto range di configurazioni, come sistemi a singolo e doppio monitor. Tutti i modelli sono equipaggiati con un display da 19 pollici, disponibile opzionalmente come touch screen. Sono caratterizzati da un cabinet in acciaio inossidabile, conforme alle norme di protezione IP 65. I monitor remoti e i PC offrono interfacce RS232, PS/2, Ethernet, e USB.

Il design del range di prodotti VisuNet GMP è stato realizzato su misura per l’utilizzo, in particolare, nelle industrie del life science.

GMP (Good Manufacturing Practice, ovvero Pratica di Buona Lavorazione) descrive i requisiti per il controllo di qualità nei processi di produzione, emesso da istituzioni come la Commissione Europea e l’US American FDA. Materiali selezionati, superfici, così come l’architettura complessiva di questi sistemi sono progettati per prevenire l’accumulo di sporcizia e fluidi. Inoltre, supportano una modalità semplice e sicura di pulizia, manutenzione, ispezione e riparazione di tutti i componenti meccanici. Stesso discorso per disinfezione, pastorizzazione e sterilizzazione.

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP