www.industria-online.com
Ingersoll Rand

Fresatrici cordless

La famiglia IQv di Ingersoll Rand cresce grazie a due nuove fresatrici – GR25 e GS 25 e una rettificatrice – GC25. Con un peso di 1,25 kg e una velocità massima di 27.500 giri al minuto, offrono la più alta velocità di rotazione del mercato, in rapporto al peso. Sono state ideate per il lavoro manuale nell’automotive e nei settori metallurgico, building e serrature.

Fresatrici cordless
Il nuovo range di rettificatrici cordless include tre prodotti: GR25 per la carrozzeria dell’auto, GS25 per l’industria leggera (affilatura della superficie prima della saldatura, piccoli pezzi di metallo o taglio cavi, esigenze del settore delle serrature, metallurgico, ecc.) e GC25 per tutte le applicazioni.

Ciascuna di queste fresatrici implementa il brevetto in attesa di registrazione IQv Grip twist-to-lock mounting che trattiene la batteria all’interno dell’attrezzo per ottenere un più forte e sicuro design. Sono inoltre compatibili con tutte le batterie 14.4V IQv.

Sono equipaggiate con un motore ad alte performance ottimizzato 0.35hp che fornisce un’impressionante potenza, superiore a quella delle fresatrici pneumatiche. Includono ingranaggi avanzati per una durabilità eccezionale – la stessa testa ad angolo e collare utilizzati nelle fresatrici pneumatiche Ingersoll Rand. Vantano anche un esclusivo controllo motore che estende la vita dell’attrezzo prevenendo danni al motore derivanti dal calore o dallo stallo. La funzione di velocità variabile è dotata di un blocco di sicurezza che fornisce il controllo della velocità prevenendo le partenze accidentali.



Contatti:
Frédéric Volante
Marketing Manager, Industrial Maintenance, ESA
E-mail:This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP