www.industria-online.com
Control Techniques

IL NUOVO PRESIDENTE SI IMPEGNA A RIPORTARE CONTROL TECHNIQUES SUL PALCOSCENICO MONDIALE

Il nuovo presidente di Control Techniques ha reso nota la propria intenzione di vedere l'azienda gallese ritornare a sedersi attorno al tavolo dei più importanti produttori di azionamenti.

IL NUOVO PRESIDENTE SI IMPEGNA A RIPORTARE CONTROL TECHNIQUES SUL PALCOSCENICO MONDIALE

Anthony Pickering, con 30 anni di esperienza negli azionamenti a velocità variabile, è stato nominato presidente nel mese di Dicembre.

Egli ha affermato: "Il patrimonio di competenze di Control Techniques nel mercato degli azionamenti è ben noto. Considerando la storia degli azionamenti, Control Techniques è stata la prima azienda sul mercato con un numero impressionabilmente alto di prodotti e di tecnologie che oggi diamo per scontate.

"Abbiamo piani ambiziosi. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti e abbiamo bisogno di trasmettere questo messaggio forte e chiaro. Porto con me l'esperienza di quasi 30 anni sul mercato, ottenuta lavorando ad alto livello, quindi comprendo perfettamente le tattiche del mercato e le esigenze del cliente."

Il Sig.Pickering entra in azienda quasi un anno dopo che Control Techniques è stata acquisita dal gruppo di aziende Giapponesi Nidec. Ha dichiarato: "Il Paese d'origine è sempre più spesso un elemento di differenziazione.

"Alla luce di ciò, abbiamo bisogno di far tesoro del nostro patrimonio Britannico. Questo è un enorme vantaggio per noi. Gli azionamenti sono progettati, testati e fabbricati nel Regno Unito. Il nostro team di esperti offre uno straordinario supporto tecnico dal Regno Unito. Siamo l'ultimo importante produttore Britannico di azionamenti e con l'appoggio di Nidec, il più grande produttore mondiale di motori, possiamo partire da una base solida. È un sodalizio ideale".

Come tutti coloro che hanno iniziato la propria carriera dalla gavetta, il Sig. Pickering comprende l'importanza di attirare e di coltivare la prossima generazione di talenti.

Ha aggiunto: "Abbiamo un eccellente programma per i laureati – la E3 Academy - e vogliamo che i migliori giovani ingegneri desiderino entrare a far parte di Control Techniques. É chiaro che avranno tutto il necessario per conseguire grandi risultati nella loro carriera. Il nostro è uno degli ambienti di lavoro più straordinari che si potrebbe mai sperare di trovare, in un’area meravigliosa del Paese".

"La mia ambizione è di tornare alla ribalta. Parliamo di azionamenti, viviamo gli azionamenti, e ognuno di noi in azienda possiede una formazione nel campo degli azionamenti. La durata del servizio che ho osservato fra i vari PhD e ingegneri in questa organizzazione è impressionante.

"Control Techniques dispone di numerosi prodotti esistenti e di alcune novità entusiasmanti all'orizzonte. Disponiamo di tutto ciò di cui abbiamo bisogno per far compiere a questa azienda un balzo in avanti.”

Per richieste un’intervista, si prega di contattare Chris Corfield

(This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. / 01686 612996)

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP