www.industria-online.com

Kollmorgen partecipa a SAVE 2025: innovazione e automazione industriale in primo piano

Kollmorgen è lieta di annunciare la propria partecipazione a SAVE Verona - Mostra Convegno Automazione, Strumentazione, Sensori, Software Industriale, Soluzioni per l'industria 4.0 e IA per l'Industria, in programma l’8 e 9 ottobre presso Veronafiere Padiglione 4 – Stand 24.

  www.kollmorgen.com
 

Kollmorgen partecipa a SAVE 2025: innovazione e automazione industriale in primo piano

SAVE è un appuntamento di riferimento per i professionisti dell’industria, e la partecipazione di Kollmorgen ne sottolinea l’impegno costante nel promuovere soluzioni tecnologiche all’avanguardia e ad alte prestazioni, a supporto della trasformazione digitale.
 
Con oltre un secolo di esperienza nella progettazione di motori di precisione, attuatori lineari, sistemi di azionamento e piattaforme per AGV, Kollmorgen opera in settori strategici come aerospaziale, medicale e robotico. Dal 2023 è parte del gruppo Regal Rexnord, rafforzando così la propria presenza globale e la capacità di offrire soluzioni integrate. 
 

 

 
Kollmorgen partecipa a SAVE 2025: innovazione e automazione industriale in primo piano
 
A SAVE sarà possibile conoscere da vicino i prodotti Kollmorgen come il 2G Motion System, la piattaforma che combina i servomotori AKM2G e gli azionamenti AKD2G per garantire massima densità di potenza, controllo avanzato e funzionalità SafeMotion in un design compatto e flessibile. Ideale sia per nuove progettazioni che per l’aggiornamento di macchine esistenti, il sistema 2G semplifica il design e migliora efficienza, affidabilità e prestazioni.
 
SAVE è l’occasione perfetta per scoprire le ultime novità di Kollmorgen, incontrare il team di esperti e approfondire le sfide e le opportunità dell’automazione industriale.
 
 

PADIGLIONE: 4
STAND: 24

Preregistrazione gratuita: https://www.exposave.com/verona/preregistrazione.asp?custom=clqjsdtd&id=0 
Per ulteriori informazioni, visita il sito di Kollmorgen.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP