Keyence Italia SPA

  www.keyence.it

Nuove caratteristiche chiave per la serie IM.

IM-6500 è la nuova versione della serie IM. Grazie a una migliore integrazione con la rete aziendale e con il software di elaborazione fornito, diventa possibile implementare la tracciabilità dei componenti e una gestione della produzione automatizzata di qualità. Il rilevamento delle derive di produzione è quindi immediatamente identificabile. Anche la qualità di misura è migliorata dalle nuove caratteristiche.

LJ-V

Questo nuovo profilometro è un vero balzo avanti tecnologico. Essendo circa 30 volte più veloce del migliore standard del mercato, la Serie LJ-V permette verificare istantaneamente i risultati di un target scansionato mediante una vista 3D in linea. E’ inoltre caratterizzata dalla semplicità della sua implementazione, la sua precisione e la sua stabilità di rilevamento.

GL-R

Questa nuova serie è stata progettata per risolvere i problemi incontrati dagli utenti con le barriere luminose di sicurezza. Vengono offerti una concezione unica e robusta, l’installazione rapida e semplice e il livello di sicurezza più elevato.

TM-3000 : Micrometro ottico 2D.

Primo del suo genere al mondo: questo nuovo sensore esegue misure bidimensionali in linea con precisione micrometrica.

La serie IM-6500

La serie IM-6500 di Keyence è un dispositivo di misura di nuova tipologia. E’ un concetto completamente nuovo, che può competere con apparecchi di misura consolidati come proiettori di profilo, microscopi di misura o macchine di misura CNC automatiche. Il concetto di misura dimensionale della serie IM-6500 utilizza un’avanzata tecnologia dell’immagine, permettendo quindi a qualsiasi utente di eseguire misure affidabili in un tempo minimo e con maggiore precisione. E’ sufficiente disporre un particolare sul piano di misura e premere un pulsante, per misurare fino a 99 dimensioni in pochi secondi con precisioni fino a soli 0,7 micron. Senza complessi posizionamenti, né rischi di variazioni o deviazioni delle misure fra i singoli operatori. La semplicità d’uso della serie IM-6500 si traduce in un’alternativa di forte risparmio sui costi rispetto ai laboriosi processi di misura tradizionali.

Serie IV

Con questo nuovo sensore, Keyence democratizza in modo estremo i sensori di visione. Economico, può essere messo in opera in pochi istanti, anche da parte di non esperti. Questa nuova soluzione permette di coprire con grande affidabilità l’80% delle esigenze di visione e si rivela un’alternativa vantaggiosa a uno o più sensori quando il rilevamento viene eseguito su un oggetto con posizione variabile.

L’altissima risoluzione al servizio della riduzione dei costi

R-TECH ha installato un sistema di controllo di conformità dei pannelli delle portiere delle automobili. Esso viene eseguito con una sola telecamera per lato. Ne risulta un sistema meno costoso, che ha permesso al suo ideatore di proporre un’offerta più interessante e di risolvere il problema.

Tata Steel realizza un controllo dimensionale ad alta precisione delle sue rotaie

Tata Steel Rail France dedica una cura particolare al controllo della rettilinearità delle intestazioni delle rotaie al fine di fornire le rotaie più diritte possibili. Tata Steel Rail France ha quindi installato dei sistemi di controllo della rettilinearità delle intestazioni, che ha oggi aggiornato con la nuova generazione di sensori di spostamento laser e CCD Keyence, la Serie LK-G.

Serie SJ

Questa serie mette a disposizione una gamma completa che offre vantaggi determinanti. Grazie a un processo differenziale che non richiede alcuna regolazione, gli eliminatori di elettricità statica Serie SJ generano ioni di carica opposta in modo molto preciso. Sono due volte più veloci rispetto ai migliori standard del mercato, risolvendo finalmente il problema tradizionale e penalizzante dell’accumulo di sporcizia.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP