Moxa è un fornitore leader di soluzioni per la connettività edge, l'informatica industriale e l'infrastruttura di rete, che consentono la connettività per l'Industrial Internet of Things. Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 111 milioni di dispositivi in tutto il mondo. L'azienda dispone di una rete di distribuzione e assistenza in oltre 91 Paesi. Moxa offre un valore aziendale duraturo grazie a reti affidabili e a un'assistenza sincera per le infrastrutture di comunicazione industriale. Le informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili sul sito www.moxa.com.
Moxa è lieta di annunciare che gli Smart Switch Ethernet SDS-3008 sono stati inseriti nella categoria vincitrice del Red Dot Award: Product Design 2018. Quest’anno, Moxa ha partecipato gareggiando con oltre 6.300* articoli prodotti da designer e costruttori di 59 paesi.
Monitoraggio e gestione remota di parchi solari e di accumulo di energia, protezione informatica per le sottostazioni, aggiornamento tecnologico di impianti esistenti: in tutti questi casi Moxa ti aiuta a sfruttare al massimo il potenziale energetico disponibile.
Moxa annuncia lo sviluppo dei suoi gateway Industrial Internet of Things (IIoT) che integrano Microsoft Azure IoT Edge, rafforzando così la promessa di accelerare la convergenza tra la tecnologia operativa (OT) e quella dell'informazione (IT).
Per soddisfare le esigenze degli OEM e dei costruttori di macchine, che richiedono connessioni a distanza per gestire e mantenere i propri macchinari in siti remota, Moxa ha presentato Moxa Remote Connect Suite.
Moxa, fornitore leader di soluzioni informatiche RISC, presenterà i suoi nuovi Gateway IIoT Arm Linux LTE-Ready della Serie UC-2100, UC-3100 e UC-5100 alla Fiera di Hannover 2018, dove sarà presenta dal 23 al 27 aprile presso lo Stand Arm nel Padiglione 6, Stand A46. Questi computer di tipo industriale sono piattaforme altamente integrate con Linux, basate su Arm, e che integrano Moxa Industrial Linux (MIL) con il software opzionale per l’acquisizione dati ThingsPro™ Gateway, che semplifica lo sviluppo di una gamma diversificata di applicazioni per gateway IIoT.
Moxa ha presentato la serie di switch PoE (Power over Ethernet) EDS-P506E-4PoE, che è in grado di erogare fino a 60 W di potenza per porta in sistemi di cablaggi che integrano trasmissione dati e telealimentazione dei dispositivi. La potenza di uscita è stato progettata per alimentare telecamere IP che utilizzano funzioni che richiedono molta potenza, come PTZ, illuminazione, riscaldatori e ventilatori installati in ambienti difficili. Gli switch EDS-P506E-4PoE di MOXA intergrano al loro interno funzionalità per garantire la sicurezza informatica dei dispositivi, il telecomando e la capacità di monitorare i dispositivi alimentati per soddisfare i requisiti operativi di applicazioni in ambito industriale, infrastrutture di trasporto e servizi pubblici.
Per soddisfare le esigenze degli integratori di sistemi e degli sviluppatori di applicazioni per l'Internet of Things Industriale (IIoT), Moxa ha lanciato l'IIoT Gateway Starter Kit, che include il supporto integrato per i Servizi Web di Amazon (AWS - Amazon Web Services).
Moxa ha collaborato con Microsoft e OPC Foundation nello sviluppo di MC-1121, un gateway IoT per applicazioni industriali che integra un modulo OPC UA Publisher. Utilizzando il sistema operativo Windows 10 IoT e OPC UA Publisher, il gateway permette di raccogliere facilmente i dati dai dispositivi sul campo e di trasferirli nell’ambiente cloud in modo sicuro e affidale per effettuarne l’analisi e il monitoraggio visualizzando i risultati su cruscotti interattivi. Il gateway MC-1121 non solo offre agli integratori di sistemi una soluzione flessibile e scalabile, per realizzare i loro progetti, ma permette anche di cogliere nuove opportunità basate su modelli di business innovativi.