EMCO GmbH

  www.emco-bau.com

Ampliamento della gamma Umill con la nuova Umill 1500: il nuovo centro di lavoro a 5 assi per lavorazione completa in fresatura e tornitura di pezzi complessi fino a 4,5 tonnellate.

Lo sviluppo della linea Umill è il risultato dei molti anni di esperienza Mecof – dal 1947 Mecof sviluppa e produce fresatrici a portale e centri di lavoro a montante mobile nello stabilimento di Belforte Monferrato. EMCO Mecof presenterà puntualmente il nuovo modello della linea Umill, la Umill 1500, alla maggiore manifestazione dei produttori di macchine utensili, la EMO a Hannover. Si tratta di un centro di lavoro a 5 assi per la lavorazione completa di pezzi complessi in un singolo bloccaggio, che presenta prestazioni impressionanti ed è destinato all'applicazione nel settore degli stampi, aerospaziale, della meccanica di precisione e dell’energia. Con l’ampliamento della linea Umill EMCO MECOF risponde alle richieste del mercato per un centro di lavoro a 5 assi con sistemi di automazione integrati che offrono risultati elevati in prestazioni e precisione.

MAXXMILL 750: Nuovo centro di fresatura verticale compatto per lavorazioni su 5 lati

Basandosi sulla sua lunga esperienza e sulla sua filosofia orientata al cliente, EMCO – in collaborazione con la filiale italiana EMCO Famup – ha espanso la sua serie MAXXMILL sviluppando un nuovo centro di fresatura verticale CNC a elevate prestazioni per lavorazioni su 5 lati: il nuovo MAXXMILL 750. Le strutture compatte e ottimizzate della macchina e i suoi adattamenti tecnici permettono agli utenti di lavorare pezzi complessi e pesanti con lunghezze dei bordi di 530 x 530 x 417 mm con un solo settaggio - con risultati efficienti in termini di qualità superficiale e precisione.

Nuovo centro di lavoro verticale per la lavorazione su 5 lati

Con il nuovo MAXXMILL 630, I clienti EMCO possono godere di un centro di lavoro verticale CNC flessibile per la lavorazione su 5 lati. Pezzi complessi con una dimensione pari a 445 x 445 x 290 mm possono essere lavorati in modo efficiente e preciso in un unico posizionamento. La struttura compatta della macchina e l’eccellente rapporto qualità-prezzo supportano i clienti nel realizzare ulteriori vantaggiosi risparmi.

HYPERTURN 100 Powermill – Elevata flessibilità in lavorazioni complete complesse

Costruzione modulare per una potenza maggiorata e maggiori possibilità: con una distanza mandrino non superiore ai 3.300 mm, un mandrino principale e contromandrino potenti, una nuova concezione di azionamenti, un’asse B con azionamento diretto per lavorazione completa simultanea a 5 assi e un sistema torretta inferiore aggiuntivo, il nuovo Hyperturn 100 Powermill è lo sviluppo sistematico della serie HYPERTURN POWERMILL, già testata. Questa macchina dà garanzie di precisione, flessibilità e produttività quando si tratta di lavorare pezzi complessi di grosse dimensioni in un solo attrezzaggio.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP