www.industria-online.com
Cojali News

COJALI NEGLI STATI UNITI, NELLA CATENA TELEVISIVA FOX

Cojali ha avuto l'opportunità di dare il benvenuto al team di produzione del programma "Inside The Blueprint" della rete statunitense Fox Business.

COJALI NEGLI STATI UNITI, NELLA CATENA TELEVISIVA FOX

Il programma, il cui obiettivo è quello di mostrare le notizie più interessanti nel mercato dell'edilizia, dell'ingegneria, della produzione e delle infrastrutture, ha saputo evidenziare i progressi tecnologici, sempre più richiesti dall'industria, offerti da Cojali.

In questo episodio, Cojali è consolidata come una delle aziende più complete e innovative nello sviluppo di soluzioni di diagnosi multi-marca e telerilevamento per veicoli industriali, macchine agricole e edili e navi, diventando la soluzione chiave per l'ottimizzazione del settore del settore automobilistico industriale.

Lavorando per il meccanico e con il meccanico, Cojali ha basato la sua crescita aziendale sulla ricerca, sviluppo e innovazione, al fine di fornire soluzioni di connettività di qualità e rendere i processi di riparazione il più facile possibile.

Facendo seguito alla trasmissione, sulle reti americane Bloomberg e Fox Business, vogliamo condividere questo nuovo episodio del programma "Inside The Blueprint", in cui scoprirete tutto questo e molto altro su Cojali.

Non perdetelo!



www.cojali.com

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP