KNICK Info

  www.knick-international.com

Knick and M4 Instruments uniscono le forze

Berlino - Lo specialista berlinese delle analisi di processo Knick Elektronische Messgeräte (Knick) e M4 Instruments, con sede a Cincinnati, annunciano il loro mutuo investimento strategico nella M4 Knick LLC di Cincinnati.

Efficaci trasmettitori di isolamento per motori ad alta tensione

Knick, specialista della tecnologia di misura, introduce la serie di trasmettitori ProLine P 44000 con isolamento estremamente elevato per l’uso con termometri a resistenza Pt100 nei motori ad alta tensione (fino a 11 kV).

L’analizzatore multiparametrico Stratos è ora disponibile con interfacce fieldbus

Gli analizzatori Stratos, prodotti dallo specialista Knick, sono disponibili per misure di pH, conducibilità, ossigeno disciolto e ampiamente utilizzati nell’industria chimica, farmaceutica, delle biotecnologie e negli impianti di produzione energia. Molte società di ingegneria lo raccomandano ai loro clienti. Le loro caratteristiche di flessibilità, affidabilità e compatibilità con sensori analogici e digitali Memosens, li rendono particolarmente apprezzati. Knick introduce ora in questa famiglia, la serie Stratos con interfaccia digitali tipo PROFIBUS DP, PROFIBUS PA e FF (Foundation Fieldbus).

Elevata disponibilità e sicurezza funzionale fino a SIL3: l’isolatore di segnale standard passivo P 22400 ProLine

I requisiti richiesti ai circuiti operativi e di sicurezza negli impianti sono in continua crescita, influenzando anche i requisiti tecnici dei componenti. Spesso, la sicurezza funzionale può essere aumentata solo con grandi sforzi e a scapito della disponibilità. A dimostrazione che gli elevati standard di sicurezza e l’elevata disponibilità possono andare di pari passo, Knick presenta gli isolatori di segnale standard passivi P 22400 ProLine certificati per le applicazioni con un livello d’integrità della sicurezza SIL3 secondo le norme EN 61508.

Gestione sensori per la tecnologia Memosens: la MemoSuite Advanced calibra fino a dieci sensori contemporaneamente

Lo specialista della tecnologia di misura Knick offre ora una versione potenziata del suo software di gestione sensori per la tecnologia Memosens: la MemoSuite Advanced permette di calibrare fino a dieci sensori contemporaneamente. Il software PC, dal funzionamento intuitivo, permette agli utenti di precalibrare facilmente sensori per la misura di pH, ORP, ossigeno, conducibilità e temperatura nelle condizioni ottimali di un laboratorio, evitando quindi completamente le complesse calibrazioni sul posto in condizioni ambentali avverse. I sensori possono essere collegati a un PC tramite USB usando il convertitore d’interfaccia MemoLink incluso nella fornitura.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP