ICONICS diventa Mitsubishi Electric Iconics Digital Solutions (MEIDS), mantenendo la leadership nel software SCADA e negli edifici intelligenti, supportata da Mitsubishi Electric Corporation.
In un momento in cui la crescente necessità di essere più sostenibili si scontra con un budget limitato, le aziende e gli impianti sono alla continua ricerca di una soluzione che riduca i costi operativi, accresca la consapevolezza in materia di sostenibilità ambientale ed energetica e fornisca loro i mezzi necessari per ottenere un concreto risparmio energetico. Le aziende leader nel risparmio energetico stanno riducendo i loro consumi ed emissioni grazie a nuove tecnologie affermate di recente. Non perdete l’opportunità di scoprire come Microsoft stia realizzando un Campus Energy-Smart con oltre 100 edifici, concretizzando gli obiettivi di sostenibilità e riduzione energetica.
ICONICS, leader nello sviluppo di soluzioni software per la Building Automation, l’Energy Management e l’Ecosostenibilità è stato certificata dal BACnet Testing Laboratory (BTL) per il massimo livello di conformità BACnet, il profilo B-AWS. ICONICS GENESIS64 ™ è il primo software a 64-bit in commercio, ad ottenere questa certificazione. Il software GENESIS64 per Building Automation ed Energy Management supporta nativamente molti standard e protocolli, tra cui BACnet, OPC, OPC-UA, SNMP, Modbus, Web Services, SQL e ODBC e si integra con tutti i sistemi dell’edificio tra cui l’impianto di condizionamento, data center, contatore elettrico, cogenerazione, sistemi di laboratorio e molto altro.
ICONICS, Inc. ha oggi annunciato con orgoglio di aver vinto il Microsoft Sustainability Partner of the Year per il 2012. La società è stata scelta in una rosa globale di 3000 top partner Microsoft per l'eccellenza dimostrata nell'innovazione e nella realizzazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft, che aiutano organizzazioni di tutto il mondo a ridurre il loro impatto sull’ambiente e a ridurre i loro costi energetici.