binder Connnector News

binder Per processi efficienti, automatizzati

Numerose serie dei connettori binder M12 sono disponibili in versioni adatte per la tecnologia di montaggio superficiale (SMT), che non solo risultano vantaggiose per l’integrazione in applicazioni in cui l’ingombro è un fattore cruciale ma che inoltre offrono la possibilità di enormi riduzioni dei costi grazie all’elevato livello di automazione ottenibile in ulteriori processi.

Teledyne FLIR

FLIR annuncia gli imager acustici serie Si2 di per rilevare perdite di aria compressa, scariche parziali, guasti meccanici e quantificare le perdite di gas

I nuovi modelli Si2-Pro, Si2-LD e Si2-PD offrono le migliori prestazioni della categoria, supporto decisionale, gestione della flotta e integrazione dei dati aziendali con la nuova quantificazione delle perdite di gas sullo schermo, la valutazione delle scariche parziali e la misurazione dei guasti meccanici.

NSK

NSK sviluppa una tecnologia per diagnosticare il degrado del grasso lubrificante direttamente sugli impianti

NSK sta sviluppando una novità assoluta: un metodo estremamente accurato per diagnosticare in modo rapido e preciso la vita residua del grasso lubrificante. L’azienda metterà a disposizione la soluzione sotto forma di app mobile, consentendo agli utilizzatori di effettuare l’analisi in loco delle condizioni del lubrificante nei cuscinetti e nei sistemi di moto lineare. Questa funzionalità innovativa ridurrà le attività di ispezione e i costi di rabbocco, aiutando le aziende a implementare strategie di manutenzione basate sulle effettive condizioni degli impianti (Condition Based Maintenance). NSK sta raccogliendo contributi e riscontri dai clienti in vista del lancio della nuova app.

CoreTigo

Emerson e CoreTigo migliorano la sostenibilità e riducono i costi tramite una soluzione wireless per il trattamento dell'aria

Il leader tecnologico mondiale Emerson crea soluzioni sostenibili per i propri clienti con le tecnologie di automazione industriale wireless di CoreTigo. La collaborazione tra le due aziende ha permesso di affrontare le sfide della gestione dell'aria compressa nei macchinari, riducendo gli sprechi energetici e le emissioni di CO2 e migliorando l'efficienza dei processi operativi e delle attività di manutenzione.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP