3D SYSTEMS News

3D Systems annuncia di aver ricevuto il nulla osta della FDA per i primi impianti cranici in PEEK stampati in 3D al mondo

L’autorizzazione della FDA consente l’adozione su larga scala di 3D Systems EXT 220 MED, un sistema di stampa autonomo e basato su un ambiente di camera bianca, che si avvale di materiali in PEEK per uso medico per fornire soluzioni di ricostruzione cranica su misura per il paziente.

Carrier

Carrier lancia la nuova gamma di refrigeratori AquaForce 30XF per data center

Carrier ha lanciato una nuova gamma di refrigeratori ad alte prestazioni per data center, progettata per minimizzare il consumo energetico e le emissioni di carbonio limitando, al contempo, i costi di funzionamento per gli operatori. Disponibili in capacità da 400kW a 2100kW, le unità sono certificate Eurovent ed AHRI, sono equipaggiate con collaudati compressori a vite Carrier, che garantiscono un funzionamento efficiente, affidabile e una lunga vita utile.

Mouser News

Mouser Electronics e Molex presentano un webinar sui vantaggi dei cavi RF personalizzati

Mouser ha collaborato con Molex per offrire alla comunità di tecnici un nuovo webinar intitolato “I cablaggi destinati al successo: i vantaggi dei cavi RF personalizzati rispetto a quelli OTS e DIY”. Il webinar gratuito si svolgerà martedì 7 maggio alle ore 16:00 CET.

Dirak News

DIRAK ITALIA ALLA FIERA SPS 2024

Dirak Italia partecipa alla fiera SPS Italia (Fiere di Parma, 28-30 maggio 2024), al Padiglione 5 – stand B11, con la propria gamma di soluzioni per chiusure, cerniere e sistemi di fissaggio industriali dedicate agli involucri metallici.

Leuze IT

Metodi per la valutazione dei rischi

La Direttiva Macchine e il Regolamento Macchine che la sostituisce richiedono un'analisi dei rischi per ogni macchina prima dell'immissione sul mercato o dopo una modifica.

CoreTigo

Ulmer Schokoladen e CoreTigo migliorano la produzione del cioccolato con l'automazione industriale wireless

Ulmer Schokoladen, leader tedesco nella produzione di ingredienti e decorazioni in cioccolato, insieme a CoreTigo, fornitore globale di tecnologie di automazione industriale wireless, annunciano oggi la loro collaborazione per migliorare l'efficienza delle attività nella produzione del cioccolato.

innodisk

Innodisk presenta in NVIDIA GTC l'integrazione dell'edge AI

Innodisk, fornitore leader globale di soluzioni di intelligenza artificiale, dimostra la sua esperienza nell'integrazione dell'edge AI ad NVIDIA GTC di San Jose, negli Stati Uniti.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP